Lungi dal migliorare, a Uomini e Donne il rapporto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani peggiora di anno in anno. Anzi, se possibile anche di puntata in puntata, visto che ormai l’opinionista non perde occasione per sottolineare la falsità, a suo dire, della dama del trono over. Quest’ultima invece non ne può più e si lamenta con sempre più forza, tanto che la redazione è dovuta correre ai ripari.
Uomini e Donne, la nuova tronista è Eugenia Rigotti?
Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari e Gemma Galgani sempre più nemiche
GF Vip, Patrizia De Blanck furiosa con Giucas Casella: “Racconterò la verità”
A rivelare cos’è successo è stata Raffaella Mennoia, capo redattrice del trono classico che in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, ha rivelato con non solo l’odio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è reale, ma che se le due donne si incontrassero lontano dalle telecamere si insulterebbero ugualmente, anzi forse anche peggio.
Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela: “Ho preso il Covid due volte”
Uomini e Donne, la decisione della redazione
Proprio per evitare che questo accada, Tina Cipollari e Gemma Galgani vengono tenute lontane sia prima che dopo la registrazione. “Facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma” ha svelato la Mennoia, spiegando che alle due donne sono stati assegnati camerini in due lati opposti degli studi e che entrano in momenti diversi da entrate diverse.
Uomini e Donne news, Tina Cipollari si scaglia contro Ida Platano: “Sei una donna da niente”
Insomma, altro che litigi falsi: Tina e Gemma fanno fin troppo sul serio!