Sono passati due anni da quando corteggiava Gemma Galgani nel trono over di Uomini e Donne, e oggi Rocco Fredella è felice assieme a Dory, la compagna che ha conosciuto una volta fuori dal talk show di Canale 5. Per la prima volta dopo tempo, Rocco è tornato a parlare proprio di Gemma nel corso di un’intervista nella quale ha affrontato anche l’argomento Costabile, l’ultimo corteggiatore della dama che l’ha mollata nelle scorse puntate.
Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela: “Ho preso il Covid due volte”
Uomini e Donne, Rocco Fredella torna a parlare di Gemma Galgani
Intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Rocco Fredella non ha risparmiato forti critiche a Gemma Galgani per il suo comportamento. “Forse dovrebbe cominciare a pensare che la vita è una sola e dovrebbe lanciarsi un po’ più con il cuore nelle storie, senza mettere troppi paletti e sovrastrutture” ha dichiarato. “A parte all’inizio, non le va mai bene un corteggiatore, eppure ne sono passati tanti”.
Uomini e Donne, la nuova tronista è Eugenia Rigotti?
Le parole dell’ex cavaliere di Uomini e Donne su Costabile
Rocco non è stato tenero neanche a proposito dell’ultimo uomo con cui è uscita Gemma, Costabile. “Costabile è un po’ il mio opposto. È una persona riflessiva, tranquilla, forse anche un po’ sulla difensiva” ha detto, spiegando che proprio per questo motivo non ha mai creduto che potesse essere l’uomo adatto a Gemma, che ha un carattere decisamente forte, imprevedibile e per certi versi particolare.
Uomini e Donne, che lavoro fa Armando Incarnato?
“Al suo fianco ci vorrebbe un uomo forte perché è una donna che ti mette molto alla prova e lui, almeno da quello che ho visto, dovrebbe avere vicino una donna un po’ più tranquilla” ha concluso.