Non un paio, non quattro o cinque (come si pensava inizialmente), bensì ben dieci nuovi concorrenti entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Ad annunciarlo nel corso della scorsa puntata del reality show di Canale 5 è stato Alfonso Signorini. Tuttavia il conduttore, pur parlando genericamente di nuovi ingressi anche con gli attuali concorrenti, a loro non ha rivelato quanti saranno. Ma di chi si tratta?
GF Vip, Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge: il pubblico insorge contro il trio
Nella prossima puntata del GF Vip entreranno due show-girl
GF Vip, Alex Belli e Delia Duran non sono etero: le indiscrezioni piccanti
Tanto per cominciare, sappiamo che i concorrenti non entreranno tutti insieme, ma a scaglioni. Già nella prossima puntata, quella in onda lunedì 22 novembre 2021, entreranno le prime due vippone: come svelato da un tweet di Giuseppe Candela, si tratta di due show-girl non nuove ai reality, ovvero Maria Monsé e Patrizia Pellegrino. All’inizio di dicembre, poi, entreranno anche Nathaly Caldonazzo e Vera Gemma, ex rispettivamente di Temptation Island Vip e dell’Isola dei Famosi.
GF Vip, Giucas Casella ha tradito la moglie? Imbarazzo in studio
GF Vip 6, nuovi ingressi anche a dicembre e gennaio
Ma la lista dei nuovi ingressi è ancora lunga e alle quattro donne di cui sopra si aggiungeranno anche l’opinionista di Barbara D’Urso Biagio D’Anelli (che anni fa ha partecipato al GF Nip), Adelaide De Martino (sorella di Stefano) e ben due volti noti di Uomini e Donne, ossia gli ex tronisti Giulio Raselli e Giulia Cavaglià. Si parla poi con insistenza dell’ingresso di Valeria Marini, che firmerà il contratto non appena si troverà un accordo sul compenso.
GF Vip, Soleil Sorge massacra Gianmaria Antinolfi: “Vai negli outlet e mangi pasta e piselli”
Per finire, mancano ancora due concorrenti che entreranno quasi certamente all’inizio di gennaio e i cui nomi sono rigorosamente top-secret.