Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda ieri sera, venerdì 20 novembre 2021, Adriana Volpe ha avuto un duro confronto con Alex Belli, che ha accusato di non essere realmente sposato con Delia Duran (che lui però chiama moglie) perché entrambi non sono ancora divorziati dai rispettivi ex coniugi. Così, per “smarcarsi”, l’attore ha tirato in ballo Aldo Montano, accusandolo di essere sposato con un non ben precisato “rito siberiano”.
Gf Vip 2021, Patrizia Pellegrino furiosa con Alex Belli: la motivazione
Grande Fratello Vip, Alex Belli ribadisce di essere sposato
GF Vip 6, incidente sexy per Carmen Russo: la produzione non censura
Inizialmente, Alex Belli ha spiegato ad Adriana Volpe di aver voluto sposare Delia con un rito particolare che non è quello civile e neanche, come ha ammesso a malincuore, quello religioso. “Abbiamo sentito l’esigenza dopo questi anni duri di celebrare la liturgia della parola con la celebrazione eucaristica” ha dichiarato l’attore, “è un matrimonio religioso davanti a dio per noi”. Una spiegazione, quella di Alex, che non ha convinto nessuno.
Gf Vip 6, svelato il nome di una nuova possibile concorrente
La difesa di Belli attraverso la frecciatina ad Aldo: “Non è sposato neanche lui?”
E allora l’attore ha deciso di tirare in ballo Aldo Montano, col quale nella Casa il feeling non è mai tornato quello dei primi giorni dopo la violenta lite di qualche settimana fa. “Noi volevamo sigillare il nostro amore, c’è chi si sposa in Tibet, c’è Montano che si è sposato con Olga con un rito in Siberia, allora non è sposato nemmeno lui?” ha dichiarato piccato. Nel seguire la scena sul monitor, lo schermitore lanciava segnali di insofferenza.
Gf Vip 2021, possibile ingresso di Delia Duran nella casa: Alex belli è preoccupato
Una volta che Alfonso Signorini gli ha dato la parola, Aldo ha spiegato che lui è sposato con rito civile, quindi in maniera assolutamente legate e legittima per lo stato italiano, oltre che con cerimonia ortodossa in Russia.