Tra quanti hanno preso posizione contro Alfonso Signorini per quanto riguarda l’incresciosa frase sull’aborto, c’è Tommaso Zorzi. Il conduttore, opinionista e soprattutto vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 5 ha deciso di prendere apertamente posizione e su Twitter è stato durissimo con il conduttore del reality show, sottolineando come non sia affare degli uomini sindacare sul corpo femminile.
GF Vip 6, Sonia Bruganelli vuota il sacco: “Il reality è in parte scritto”
GF Vip, Tommaso Zorzi prende posizione sulla questione aborto
Uomini e Donne, ex dama del trono over contro Armando: “Nasconde molte cose”
“In merito alla questione aborto: sono un uomo e dunque non è affar mio” ha scritto Tommaso Zorzi su Instagram, senza nominare Alfonso Signorini. Il riferimento al conduttore del Grande Fratello Vip, tuttavia, è ovvio. “Quando nascerò donna la mia opinione potrà contare qualcosa” ha precisato Zorzi, che a breve tornerà in televisione ma non su Mediaset, bensì su Discovery Channel, dove sarà giudice e co-conduttore del Drug Race Italia.
GF Vip, cresce il feeling tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni: “Devo venire da te”
Il vincitore del GF Vip 5 si scaglia contro Alfonso Signorini
Tommaso Zorzi ha poi proseguito affermando: “Nel frattempo, da uomo, ritengo che sia sacrosanto che una donna abbia la facoltà di scegliere. Not my body, not my choice. Il movimento femminista ‘My body, my choiche’ dice esattamente questo: nessun uomo può o deve sentenziare le decisioni che una donna prende sul proprio corpo”.
GF Vip, Signorini insiste e si difende: “C’è libertà di parola”
Ha poi concluso, continuando a non fare il nome di Alfonso Signorini: “E credo che stia tutto qui”.