A Uomini e Donne Maria De Filippi ha presentato il nuovo tronista, Matteo Ranieri, volto già noto ai telespettatori del programma. Il ragazzo, infatti, ha corteggiato l’ex tronista Sophie Codegoni, che attualmente si trova nella Casa del GF Vip 6, ed è stato scelto. Ma la storia è durata poco ed è finita malissimo, tra accuse reciproche. E proprio a proposito della Codegoni, la redazioni e la stessa Maria hanno scelto di seguire una linea di comportamento ben definita.
Uomini e Donne, Diego Tavani cacciato da Maria De Filippi? Le ultime news
Uomini e Donne, il mistero della clip di presentazione di Matteo Ranieri
Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia: l’indiscrezione
Il pubblico di Uomini e Donne ha notato come nella puntata in cui Matteo Ranieri è stato presentato come nuovo tronista, nel filmato di presentazione che è stato mandato in onda e che sintetizzava il suo percorso nel programma, è stata cancellata accuratamente ogni traccia di Sophie Codegoni, come se non fosse mai esistita. La cosa ovviamente non è passata inosservata neanche sui social.
Uomini e Donne, ex dama del trono over contro Armando: “Nasconde molte cose”
Uomini e Donne, la redazione cancella – letteralmente – l’ex tronista dai video
“Il video editor che cancella con cura ogni traccia di Sophie dal video di presentazione di Matteo” si legge su Instagram. E in effetti in tutto l’RVM non c’è un solo riferimento alla Codegoni, se non una ciocca di capelli, e questo non può essere un caso, visto che il percorso di Matteo nel talk-show di Maria De Filippi è strettamente intrecciato a quello di Sophie, che era la tronista. Una decisione controversa che sta destando critiche e sospetti.
Sophie Codegoni e la redazione non sono in buoni rapporti? Appare evidente che gli autori, in primis la capo redattrice Raffaella Mennoia, sono tutti dalla parte di Matteo Ranieri, e chissà come la prenderà la ragazza quando uscirà e vedrà che l’ex, che lei ha definito più volte un gran bugiardo e un gran falso, adesso è sul trono!