Dayane Mello torna a far parlare di sé per alcune dichiarazioni alquanto discutibili fatte di recente nel reality show brasiliano “La Fazenda” (la versione brasiliana della nostra “Fattoria”), di cui è una delle concorrenti più controverse. Nello specifico, la modella ha dichiarato di non aver vinto il Grande Fratello Vip 5 a causa dei magheggi degli autori che volevano vincesse un altro concorrente e non lei.
GF Vip, l’aspro rimprovero degli autori ai concorrenti
GF Vip, Dayane Mello spiega perché non ha vinto la quinta edizione
Gf Vip 2021, la produzione ha fatto nascondere i nuovi concorrenti nella casa? Ecco la verità
Mentre chiacchierava con alcuni colleghi concorrenti del reality show “La Fazenda”, cui partecipa ormai da diversi mesi, Dayane Mello ha parlato della sua esperienza nel Grande Fratello Vip 5 italiano e ha spiegato perché secondo lei non ha visto, classificandosi invece solo al quarto posto a dispetto del grande amore di cui godeva da parte dei fan, soprattutto quelli brasiliani. A trionfare è stato invece Tommaso Zorzi.
Gf Vip 2021, Manuel Bortuzzo rivela una scelta della produzione sulle principesse Selassie
Dayane accusa gli autori del Grande Fratello Vip: “Televoto pilotato per far vincere Zorzi”
Secondo Dayane si è trattato di una vittoria pilotata, in quanto gli autori, proprio per assicurare la vittoria all’influencer milanese, avrebbero bloccato il televoto. “Allo scorso reality sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto” ha dichiarato la Mello. “Da tutto il mondo provavano a votare ma loro hanno bloccato tutto per non farmi vincere, perché volevano dare la vittoria a un altro”.
Dayane Mello vittima di una nuova aggressione a La Fazenda da parte degli altri concorrenti
Per ora né Alfonso Signorini né gli altri autori del GF Vip hanno commentato le parole della modella brasiliana.