Ancora momenti difficili nella Casa del Grande Fratello Vip 6 per Manuel Bortuzzo. Il giovane nuotatore, che sta affrontando molti problemi a causa delle eccessive attenzioni che gli vengono rivolte da Lulù Salassié, poche ore fa è scoppiato a piangere ascoltando una canzone messa dagli autori e che gli ricorda la notte in cui gli hanno sparato. Soprattutto, gli ricorda l’ex fidanzata che al momento si trovava con lui e a cui aveva appena detto di amare.
GF Vip 6, Manuel si trova Lulù nel letto: la reazione esasperata del nuotatore
Il GF Vip mette una canzone molto importante per Manuel Bortuzzo
GF Vip, Katia Ricciarelli insulta Soleil: “Brutta tr**a!”, il web insorge
Nel corso della serata di ieri, il Grande Fratello Vip ha mandato “I migliori anni della nostra vita”, una canzone di Renato Zero molto significativa per Manuel Bortuzzo. Il 23enne nuotatore trevigiano, infatti, stava ballando proprio quel brano con la sua ex fidanzata poche ore prima che avvenisse il drammatico incidente. A raccontarlo era stato lui stesso nel corso di un’intervista al magazine online “Starbene”.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri ammette: “C’è una cosa che mi fa stare male”
Le lacrime di Bortuzzo ripensando alla ex e alla sera dell’incidente
“Cosa ricordo di quella sera? A parte il momento del colpo, ricordo il mio ultimo ballo. Suonavano I migliori anni della nostra vita, una canzone che sembra un messaggio del destino” aveva rivelato Bortuzzo. “E poi la mente si è riaccesa in ospedale: il primo viso che ho visto è stato quello di mia madre. Mi ha dato tanta sicurezza e mi sono detto: “è tutto finito””. Nel ricordare quel momento proprio a causa della canzone, Manuel è scoppiato a piangere.
Gf Vip 2021, Lulù scrive una lettera segreta a Manuel e si scatena il caos
Il ricordo di quella sera e di quella musica in particolare, ha rivelato ad Aldo Montano, è intrecciato a quello della ex a cui sempre quella sera, ballando con lei, aveva dichiarato il suo amore.