Dai trent’anni in poi, da quando cioè è approdata a Uomini e Donne per corteggiare il primo tronista della storia del programma, degli amori di Tina Cipollari sappiamo tutto o quasi. Vediamo dunque chi sono gli uomini che hanno fatto battere il cuore all’opinionista di fiducia di Maria De Filippi e chi è la sua ultima fiamma.
Uomini e Donne, Gianni Sperti non ci sta e sbotta: “Nessuno mi tappa la bocca”
Uomini e Donne, gli amori televisivi di Tina Cipollari
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia racconta cosa succede tra Tina e Gemma nei corridoi
Il primo amore di Tina Cipollari in televisione è stato Raffaele, che l’ha corteggiata quando la vampa era seduta sul trono assieme alla collega e amica Claudia Montanarini. I due uscirono insieme dalla trasmissione, ma la loro storia durò pochissimo. Poi c’è stato Kiko Nalli, conosciuto sempre a Uomini e Donne, dove però corteggiava l’allora tronista. Tra i due in studio c’era stato un intenso scambio di sguardi che poi era sfociato in una vera relazione.
Uomini e Donne news, Eugenio Colombo subisce una delicata operazione: le condizioni attuali
Uomini e Donne, Tina nuovamente fidanzata con un uomo misterioso
Con l’hair stylist di Sabaudia, Tina è stata sposata per oltre dieci anni e ha avuto tre figli. Terminato il matrimonio, è stata la volta dell’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, che sembrava essere l’uomo della vita, nonché prossimo marito di Tina Cipollari. Ma anche in questo caso non ha funzionato. Oggi Tina si è nuovamente fidanzata, ma l’identità del fortunato non è ancora nota.
Uomini e Donne anticipazioni, la produzione costretta a censurare una lite: due persone abbandonano
Di certo, come detto in studio alla sua acerrima rivale Gemma Galgani, Tina è una dalle storie lunghe e serie, non certo dai flirt veloci.