Nuova crisi tra Lulù Salassié e Manuel Bortuzzo, che stavolta sembra essere arrivato alla conclusione di chiudere definitivamente con la principessa di origini etiopi che nella Casa del Grande Fratello Vip 6 fin dall’inizio sembra essersi invaghita di lui al punto da essere quasi ossessionata. “Sono due mesi che ripetiamo le stesse cose” è sbottato a un certo punto il nuotatore sulla sedia a rotelle quando Lulù ha cercato di abbracciato.
GF Vip, una concorrente tuona: “Uomini e Donne va chiuso”
GF Vip 6, lo sfogo di Manuel Bortuzzo: “Ripetiamo sempre le stesse cose”
Gf Vip 2021, tensioni tra Alfonso Signorini e la produzione? Le indiscrezioni
Il problema secondo Manuel Bortuzzo sono i momenti di negatività che lo prendono spesso e la conseguente non voglia di essere abbracciato o consolato, bensì la voglia di essere lasciato solo. Poiché dopo due mesi di alti e bassi, Lulù Salassié non sembra capire questa cosa, il ragazzo sembra giunto alla conclusione di chiudere definitivamente con lei. “Piuttosto che rovinarla, lascio stare, se sono influenzato dai miei pensieri negati come posso vedere le cose belle della vita?” ha dichiarato, parlando della loro storia.
GF Vip, Lulù Salassié ci riprova con Manuel Bortuzzo: lui esplode
GF Vip, Manuel shock: “Passo dall’amare la vita a volermi ammazzare”
GF Vip, la produzione affida una missione a Manuel Bortuzzo: c’entra un coinquilino
E ancora, il nuotatore trevigiano se n’è uscito con una frase molto forte: “Io passo da amare la vita a volermi ammazzare in un giorno. Tu non mi conosci benissimo. Non lo voglio l’abbraccio, non mi serve in questo momento, anzi ti dico che mi dà fastidio”. E ancora: “Perché devo subire un abbraccio che mi infastidisce? Perché se pensi così sei egoista”.
Gf Vip 6, una ex concorrente del reality rientrerà nella casa? Ecco di chi si tratta
GF Vip, Lulù Salassié amareggiata va in Confessionale
Dopo aver provato a trovare un punto di incontro, Lulù Salassié è andata in confessionale a sfogarsi. “Mi fa passare da pazza. Sembra che io gli sto attaccata e lui non mi vuole” ha detto amareggiata. “Lui mi dice che non vuole che mi stacco del tutto, ma alcuni giorni vuole stare da solo” ha proseguito poi, sottolineando l’incongruenza di Manuel Bortuzzo, che cambia spesso opinione sul loro rapporto.
Ha poi concluso: “Io semplicemente non vedo l’ora di vivermi questa cosa fuori, visto che mi ha detto che ci sono le basi perché succeda”.