Dopo la fine della storia con l’ex tronista Massimiliano Mollicone, iniziata proprio a Uomini e Donne, Vanessa Spoto ha mantenuto costanti contatti con i fan su Instagram. E proprio a loro nelle scorse ore ha rivelato, tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo, il motivo per cui sono giorni che non esce di casa e non sa quando riprenderà a vivere normalmente la sua vita.
Uomini e Donne, luna di miele per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: innamorati a New York
Uomini e Donne, Vanessa Spoto non sta bene
Ballando con le stelle, Morgan contro Selvaggia Lucarelli: scatta la querela
“Neanche non farò grandi cose, sono malata” ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vanessa Spoto ai followers che su Instagram le chiedevano come mai non fosse storie da un bel po’ di tempo e non aggiornasse i fan sulle ultime novità della sua vita. “Ho un virus intestinale…che devo fare?” ha raccontato la ventenne fiorentina, che ha lasciato intendere i dettagli più fastidiosi della sua malattia.
Uomini e Donne, il ritorno di George: ecco come ha reagito Gemma Galgani
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne bloccata a casa: “Ho un virus”
Probabilmente a causa dei sintomi tipici dei virus intestinali, ovvero nausea, vomito e diarrea, Vanessa è bloccata a letto o comunque a casa, dove può contare sempre su un bagno a portata di mano. A quanto pare il virus sta circolando in questo periodo ma non ha nulla a che fare con Covid; il tampone di Vanessa, infatti, è risultato negativo e non è necessaria alcuna quarantena.
Uomini e Donne, il dramma di Vanessa Spoto: ecco quanto era arrivata a pesare
Noi auguriamo dunque a Vanessa una pronta guarigione e che soprattutto riesca a riprendere presto i suoi impegni di aspirante modella e influencer.