Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Armando Incarnato non è di certo nuovo alle accuse nei confronti dei colleghi della trasmissione. Capita spesso, infatti, che prenda di mira qualcuno di loro cercando di infangarlo con rivelazioni vere o presunte che lo rendano poco credibile nei confronti della redazione e del pubblico. Ma stavolta gli è andata male, perché è stato sbugiardato e costretto a scusarsi.
Uomini e donne news, Gemma Galgani ha il Covid19: le condizioni attuali della dama
Uomini e Donne, le nuove accuse di Armando Incarnato a Marcello Messina
Uomini e Donne, il fratello di Andrea Nicole svela alcuni segreti sulla tronista
Stavolta nel mirino di Armando Incarnato c’era il collega Marcello Messina, anche lui nel parterre dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne per cercare l’amore. Armando l’ha accusato di aver mentito dicendo di non aver fatto le vacanze l’estate scorsa e di non essere più in contatto con la ex; nel tentativo di mostrare la sua tesi, ha portato una foto che ritrae il Messina al mare con altri amici e una donna che si presume essere proprio la ex compagna.
Uomini e Donne, che fine ha fatto Graziano Amato? Il cavaliere cacciato da Maria De Filippi
Trono over anticipazioni, Armando sbugiardato: Maria De Filippi lo costringe a scusarsi
Si è scoperto però che si tratta di una foto fatta in Liguria, quando era andato al mare in giornata con un gruppo di amici, di cui fa i nomi, che non comprendono la ex, in quanto la ragazza indicata da Armando è la fidanzata di un altro dei ragazzi del gruppo. Tutti hanno creduto a Marcello e lo studio si è rivoltato contro Incarnato, accusato di voler infangare gratuitamente il rivale. Anche Maria De Filippi è intervenuta affermando che la fonte che aveva dato la foto al cavaliere napoletano è nota alla redazione e non affidabile.
Insomma, voleva solo andare contro il programma attraverso le accuse a Marcello, e Armando gliene ha fornito l’occasione. Umiliato e attaccato, Incarnato è stato costretto a scusarsi con il rivale e su insistenza di Maria, dopo una certa reticenza, gli ha dovuto anche stringere la mano.