Nella puntata di Love is in the air in onda giovedì 11 novembre 2021 vediamo che Serkan è molto sospettoso per le coincidenze nelle quali è coinvolto Kemal. Mentre Eda, sempre ingenua e sognatrice, sente di dover la vita a quell’uomo e non ha sospetti su di lui. Proprio Kemal intanto cerca di avvicinarsi sempre di più ad Ayfer. Nel frattempo Piril rischia grosso, dato il suo stato, ed Engin è in ansia per lei. L’episodio della soap opera turca va in onda alle ore 16:50 su Canale 5.
Gf vip, Soleil Sorge innamorata: la confessione inaspettata sull’uomo misterioso
Puntata di Love is in the air dell’11 novembre 2021, la diffidenza di Serkan
Love is in the air anticipazioni 10 novembre 2021, Eda e Serkan rinchiusi
Kemal è il socio maggioritario della Ates e proprio per questo motivo si trova a dover lavorare a stretto contatto con Eda. Serkan però è molto sospettoso a riguardo e teme che tutte le coincidenze non siano poi così tali. Cerca di mettere in guardia la sua amata, ma lei invece è convinta che Kemal sia un uomo buono e si sente molto in debito con lui per averle salvato la vita.
GF Vip, l’amaro sfogo di Soleil Sorge: i dubbi della modella
Trame di Love is in the air di giovedì 11 novembre 2021, Kemal ha un piano?
Kemal intanto sembra nascondere qualcosa e fa di tutto per insinuarsi nella vita di Ayfer. La donna cerca di tenerlo lontano e a bada, ma i suoi tentativi sembrano andare a vuoto o addirittura avere l’effetto contrario. Intanto Piril viene coinvolta in un incidente d’auto, ma per fortuna è solo un grosso spavento e non si è fatta nulla. Engin però quando apprende la notizia, viene colto dal panico e si precipita in ospedale per vedere di persona come sta la moglie.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Love is in the air delle intenzioni matrimoniali di Serkan con Eda.