Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, i cavalieri del trono over Marcello Messina e Armando Incarnato hanno litigato in maniera a dir poco feroce. A cominciare, come sempre, è stato quest’ultimo, portando una segnalazione sul rivale che però si è rivelata falsa. Dalle anticipazioni, tuttavia, sappiamo che la lite in questione non verrà mandata in onda. Come mai?
Uomini e donne news, Gemma Galgani ha il Covid19: le condizioni attuali della dama
Uomini e Donne anticipazioni, la furibonda lite tra Marcello Messina e Armando Incarnato
Uomini e Donne, il fratello di Andrea Nicole svela alcuni segreti sulla tronista
Marcello Messina e Armando Incarnato hanno avuto l’ennesima feroce litigata. É successo nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la stessa in cui due grandi protagonisti del trono over, Ida Platano e Diego Tavani, hanno abbandonato il programma. La lite tuttavia non andrà in onda su specifica richiesta di Marcello, che ha espresso a Maria De Filippi un desiderio ben preciso: che suo figlio non vedesse queste immagini, perché ci rimarrebbe molto male.
Uomini e Donne, famosa ex tronista torna single: “Non parlatemi più di quella persona”
Uomini e Donne, la richiesta di Marcello a Maria De Filippi
Ma cos’è successo esattamente tra i due cavalieri? Di certo sappiamo che sono volate parole grosse, soprattutto da parte di Armando, e che forse è proprio per queste parole che Marcello ha chiesto alla De Filippi di censurare il tutto, non mandando in onda l’imbarazzante siparietto. Tutto è cominciato con Incarnato che ha portato – a suo dire – la prova del fatto che Marcello sarebbe ancora in contatto con la ex. La prova era una foto ricevuta sul web.
Uomini e Donne Anticipazioni, Marcello Messina abbandona definitivamente il programma?
Lo scatto si è poi rivelato falso, perché quella in foto non era la ex, ma una semplice amica di comitiva. Armando però si è rifiutato di chiedere scusa e da qui è partita una sequela di urla e insulti che però quando la puntata in questione andrà in onda non vedremo.