Alex Belli nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip ha lanciato una stoccata a Soleil Sorge, rivelando che lei gli avrebbe chiesto di vedersi una volta usciti dal programma. In realtà le cose non stanno proprio così, visto che dai video si vede che è stato l’attore a fare questa domanda all’amica. Ma cosa aveva detto esattamente? Il pubblico, che vede tutto e sa tutto, ha ritrovato il video incriminato che sbugiarda Belli.
GF Vip, Lulù cerca di incastrare Manuel in un gioco: sua sorella Clarissa la insulta
GF Vip, le parole di Alex Belli a Soleil Sorge
Gf Vip 2021, Clarissa Selassie furiosa prepara le valigie per lasciare la casa: ecco cosa è successo
“Ma pensa a quanto sarà ancora più bello fuori, anche con Davide e Katia, potendo esprimere questa nostra complicità o creatività, amicizia, essenza, con tutto il nostro mondo” ha detto Alex Belli a Soleil Sorge neanche due settimane fa. “Invitare Katia a cena e vedere una sua opera insieme. Pensa magari noi che sistemiamo Delia, mentre tu le fai gli scatti. Anche con Davide creare un contenuto insieme. Nel nostro mondo, nella nostra vita” aveva concluso, sognante.
Gf Vip 2021, quattro bionde entreranno nella casa: svelati i nomi
GF Vip, i video che smascherano l’attore di Centovetrine
In un’altra occasione, poi, aveva ribadito che voleva vedere Soleil Sorge anche una volta uscito dal programma. Lei, al contrario, si era mostrata titubante. Peccato però che mentre parlava con alcuni suoi compagni nella stanza arancione, Alex Belli ha dato una versione totalmente opposta dei fatti, raccontando come sia stata Soleil a chiedergli se una volta fuori dal programma si sarebbero visti. “A un certo punto lei mi dice ‘Senti ma secondo te quando usciamo di qua noi ci rivedremo mai’” ha raccontato l’attore.
Gf Vip 6, urla e offese per Alex Belli: l’attore scoppia a piangere
Ma Belli ha mentito anche sulla sua risposta: “Io gli ho detto ‘Ma spero di non rivederti mai più, ma detto in quel modo…”, ha chiosato, mentre nella realtà ha detto con convinzione ed entusiasmo che vorrà vedere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne anche fuori.