É stata una coppia molto discussa quella di Veronica Peparini e Andreas Muller, i due volti di Amici che hanno iniziato la loro storia d’amore proprio dopo essersi conosciuti nel talent di Maria De Filippi. La Peparini è stata l’ insegnante di ballo di Andreas durante la sua esperienza nella scuola, ma poi tra i due è scattata la scintilla, nonostante una grande differenza di età. Nonostante le difficoltà e i pregiudizi che hanno dovuto superare all’ inizio della loro relazione, oggi i due artisti convivono e sono più felici che mai. In un’ intervista a Verissimo, Muller ha confessato a Silvia Toffanin il desiderio di sposare Veronica e la modalità con cui vorrebbe farla la fatidica proposta.
Amici 21, gli incredibili retroscena su Albe e Serena raccontati dalla madre del cantante
Andreas Muller e Veronica Peparini si raccontano per la prima volta Verissimo
Maria de Filippi tradita da una professoressa di Amici 21: la rivelazione
Galeotto fu il talent di Maria De Filippi per Veronica Peparini e Andreas Muller, che hanno raccontato per la prima volta ai microfoni di Silvia Toffanin la loro storia. La coppia, in collegamento dallo studio di Amici, ha parlato per la prima volta di come sia nato il loro amore. I due si sono conosciuti nella scuola più famosa d’ Italia, quando Andreas è entrato tra gli allievi del programma nella sedicesima edizione, della quale è stato il vincitore. Veronica è stata l’ insegnante del ballerino hip hop e tra una lezione e l’altra è iniziato a crescere un sentimento. La coreografa, però, essendo più adulta rispetto ad Andreas e già madre ha dovuto affrontare pregiudizi e momenti complicati per via di questa relazione, come lei stessa ha svelato: “Avevo timore di tutto per i bambini e per la differenza d’età. Abbiamo superato tutto insieme, sono stati momenti tosti”.
Amici 21, ecco quando verrà registrata la nuova puntata del pomeridiano
Andreas e Veronica sempre più vicini alle nozze: le parole di lui
Le difficoltà sono state pienamente superate da Andreas e Veronica, che oggi convivono in un grazioso appartamento a Roma, insieme ai figli di lei. Alla domanda sul futuro e su possibili nozze, Andreas si sbottona: “Il matrimonio? Non lo escludo, l’ho sempre detto. Non ho mai eliminato dalla mia visione di vita insieme a lei il matrimonio. Piacerebbe più a me che a lei”. Muller sarebbe pronto a diventare il marito della coach di Amici, ma la proposta ufficiale non sarebbe ancora arrivata e ne spiega le motivazioni: “Perché la proposta non è ancora arrivata? Prima di tutto perché siamo sempre a lavoro… L’unico modo per anticiparla è farla durante una delle puntate di Amici, dovrei entrare e dire: ‘Veronica, mi vuoi sposare?’, e uscire”.
In una delle puntate di Amici, la conduttrice Maria De Filippi potrebbe diventare la complice della proposta di matrimonio studiata da Andreas per Veronica, che ci stiano riservando questa sorpresa che avverà proprio a breve?