Luca Salatino è uno dei corteggiatori più in vista di Uomini e Donne. Sta conoscendo la tronista Roberta Ilaria Giusti, che sembra molto presa da lui, anche se sta frequentando assiduamente il rivale di Luca, Samuale Carniari. Di questo Luca ha parlato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ma non solo: il simpatico chef romano, infatti, ha raccontato anche il suo triste passato fatto di bullismo e vessazioni.
Uomini e donne gossip, Gianni Sperti contro Isabella Ricci: è polemica sull’ altezza
Uomini e Donne, Luca Salantino racconta la sua infanzia
Uomini e Donne news, Andrea Nicole ha pensato di togliersi la vita: la rivelazione
Intervistato dalla redazione di Uomini e Donne sul magazine ufficiale del programma, Luca Salatino ha parlato del suo passato e della sua infanzia, ricordando come fosse un bambino molto buono che purtroppo, proprio per questo motivo, era “una preda facile per i bulli”. Il corteggiatore di Roberta Giusti ha quindi spiegato di essere stato costretto a difendersi “dalla cattiveria e dal bullismo” dei compagni scuola e di calcetto, lo sport che praticava inizialmente.
Uomini e Donne Gossip, Luca Onestini svela il suo segreto a Secret Story
Il bullismo e la salvezza nella boxe: le parole del corteggiatore di Uomini e Donne
Da qui la decisione di iscriversi a pugilato proprio per affrontare quello che gli era successo in passato. “La boxe mi ha tolto dalla strada, dalle brutte amicizie e mi ha insegnato tanto, educandomi a uno stile di vita sano” ha dichiarato Luca Salatino, che ha anche affermato di voler aiutare i ragazzini che stanno affrontando il bullismo dei compagni a difendersi e a non lasciarsi “rovinare” dalla cattiveria altrui.
Uomini e Donne, Luca Salatino gela Roberta Giusti con un post su Instagram
C’è sempre un’ancora di salvezza, ha ribadito il corteggiatore di Uomini e Donne, che oggi è uno chef affermato e apprezzato: nel suo caso è stata la boxe.