Soleil Sorge non ci sta e poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip 6 si è lamentata per come viene trattata dagli autori, che secondo lei non le renderebbero il giusto merito, mettendo invece in risalto le cose meno carine sul suo conto, gli scivoloni che prende e le frasi dette nei momenti di rabbia che vengono puntualmente travisate. Lo sfogo di Soleil sta facendo già il giro del web, e inevitabilmente già stanno montando le prime polemiche.
Gf Vip, Soleil Sorge svela le motivazioni dell’ allontanamento da Alex Belli
GF Vip, Soleil Sorge si sfoga con Gianmaria Antinolfi
Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo scoppia a piangere: c’ entra l’ ex fidanzata
Poco fa, nella Casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha avuto un crollo, il primo vero crollo da quando è entrata nella Casa mostrando subito il suo carattere forte e a tratti quasi duro. “Vedo qui dentro una mania di protagonismo che tutti lo siamo e tutti lo possiamo essere” ha confessato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parlando con Gianmaria Antinolfi, col quale sembra aver fatto finalmente pace.
Gf Vip news, Giulia Salemi condurrà un nuovo programma: ecco di cosa si tratta
La gieffina ha un crollo: “Sono sempre la prima che viene criticata”
Pur ammettendo di amare stare al centro dell’attenzione, Soleil Sorge sente di fare anche tanto per esaltare gli altri e risente del fatto che secondo lei non gliene viene mai reso merito. “Sinceramente ogni tanto mi aspetterei un brava Soleil, mai lo sento. Quando invece, se c’è una cosa da criticare la prima che si critica è Soleil” è sbottata, amareggiata. “Ad altre persone non gli viene mai detto niente, mai rimproverato nulla”.
GF Vip, Soleil Sorge appoggia Alex Belli contro Aldo Montano: “Sei la parte lesa”
La Sorge si è poi sfogata sul comportamento che avrebbero gli altri concorrenti del GF Vip 6 nei suoi confronti: “Nei miei confronti sembra quasi che sia scontato o dato per certo che si può criticare e che si possono sottolineare i miei difetti, quando è che sottolineate anche i miei pregi e che mi dimostrate un po’ di gratitudine?”.