Era una delle dame più famose e amate del trono over di Uomini e Donne, eppure Roberta Di Padua è stata fatta fuori dalla trasmissione come accaduto in passato a tanti altro protagonisti. A settembre, infatti, la quarantacinquenne di Cassino non è più stata richiamata dalla redazione nonostante sia ancora single e di fatto avrebbe ancora voglia di cercare e trovare l’amore della sua vita. In un’intervista, Roberta spiega di essere stata male per questa cosa.
Uomini e Donne Gossip, Luca Onestini svela il suo segreto a Secret Story
Uomini e Donne, Roberta Di Pauda parla del suo allontanamento dal programma
Uomini e Donne, scelta la dama che sostituirà Ida Platano dopo l’addio
Roberta Di Padua ha parlato della sua estromissione dall’attuale stagione di Uomini e Donne. La dama, che negli ultimi anni è stata una delle grandi protagoniste del trono over grazie alle sue appassionati storie d’amore (nessuna delle quali purtroppo finita bene), ha confessato di non aver capito come mai ad agosto 2021, quando sono cominciate le registrazioni del talk show di Maria De Filippi, la redazione non l’ha più chiamata.
Uomini e Donne news, Giorgio Manetti invita Isabella Ricci a Firenze, c’è una storia tra i due?
Uomini e Donne, le accuse di Riccardo Guarnieri a Roberta
Di certo Roberta Di Padua è ancora single come del resto si richiede a chiunque partecipi a Uomini e Donne, ma a differenza per esempio di Ida Platano, non le è più stato chiesto di tornare. Forse, ipotizza qualcuno, a giocare a suo sfavore è stata la fine alquanto turbolenta della breve relazione con Riccardo Guarnieri? Sul finale della precedente stagione, infatti, l’uomo aveva rivelato che lei voleva restare in trasmissione nonostante fossero fidanzati per avere più followers.
Uomini e Donne, Roberta Di Padua torna per Marcello Messina?
Insomma, non esattamente un comportamento corretto, sempre dando per scontato che le parole di Riccardo fossero vere. Ma la redazione di Maria De Filippi potrebbe avergli dato credito, e questo spiegherebbe perché Roberta Di Padua non è più all’interno del programma.