Stasera, venerdì 5 novembre 2021, andrà in onda la sedicesima diretta del Grande Fratello Vip 6. Possiamo già darvi alcune anticipazioni che riguardano i grandi protagonisti del secondo appuntamento di questa settimana con reality show: si tratta di Alex Belli, che verrà messo sotto accusa e potrebbe anche avere un confronto con sua moglie Delia, e di Aldo Montano, che è stato fisicamente aggressivo nei confronti dell’attore. Come sempre, poi, ampio spazio sarà dedicato a Soleil Sorge.
GF vip, Alex Belli rischia la squalifica: il motivo
GF Vip sedicesima puntata, chi sono i quattro nominati
GF Vip, scatta il bacio tra Alex Belli e Davide Silvestri
La puntata del GF Vip 2021 di stasera vedrà un’eliminazione. I nominati stavolta sono ben quattro: si tratta di Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge, Nicola Pisu e Jo Squillo. A rischiare di più sono senza dubbio Antinolfi, che non è particolarmente amato dal pubblico per via del suoi continui cambi di idea sulla donna da corteggiare/amare, e soprattutto Soleil Sorge, che ultimamente si è resa protagonista di alcune uscite di cattivo gusto.
GF Vip, Alex Belli furioso con la moglie Delia Duran: “Non doveva”
Anticipazioni GF Vip, il “caso” Alex Belli: verrà punito oppure no?
Ma se fosse in nomination, indubbiamente colui che uscirebbe subito dalla Casa sarebbe Alex Belli. In questi giorni, infatti, il web intero si è letteralmente rivoltato contro l’attore sia per la lite con Aldo Montano – di cui si parlerà molto stasera – sia per la battuta infelice sulla disabilità di Manuel Bortuzzo. Grande protagonista della puntata odierna, Alex Belli non rischia solo dei provvedimenti disciplinari proprio per questa battuta.
Gf Vip 2021, Incidente per Soleil Sorgè che si taglia il fondoschiena
Grande Fratello Vip: Alex, Soleil Sorge e Aldo Montano nella bufera
Rischia anche, infatti, di vedersi privato di quella che nella Casa del GF Vip 6 è la sua vera “spalla”, ossia Soleil Sorge, cui lo lega una forte amicizia che sembra diventare sempre più una passione che entrambi fanno fatica a contenere. Se Soleil uscisse, Alex avrebbe solo Davide Silvestri su cui contare, visto che dopo la lite con Montano, il resto della Casa è contro di lui. Ma non finisce qui.
Stasera Alex potrebbe anche incontrare sua moglie Delia Duran, delusa e ferita per i suoi comportamenti con Soleil. Per finire, certamente si parlerà anche di Aldo Montano e del fatto che ha quasi aggredito fisicamente Belli durante il loro scontro, andando a dargli delle forti pacche sulla spalla.