Colpo di scena a Uomini e Donne, dove per la prima volta in tanti anni di storia del programma una mamma e una figlia cercano l’amore in trasmissione nello stesso momento. La figlia, Roberta Ilaria Giusti, e la tronista accanto ad Andrea Nicole Conte, mentre l’altra, mamma Letizia, è entrata a far parte delle dame del parterre del trono over, ovvero donne dai 35 in su che non hanno ancora trovato il vero amore e sperano di farlo nella trasmissione di Maria De Filippi.
Uomini e donne, Riccardo Ravalli è morto a soli 39 anni
Uomini e Donne, Ilaria Giusti e sua madre Letizia cercano l’amore insieme
Uomini e Donne, Ida Platano provoca su Instagram: “So che non mi digerite”
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, a un certo punto Maria De Filippi ha fatto entrare le troniste e ha chiesto a una di loro, Roberta Ilaria Giusti, se volesse salutare la mamma. Si è scoperto così che la donna, che si chiama Letizia, fa parte del trono over e siede accanto a dame come Gemma Galgani o Ida Platano per cercare l’uomo della sua vita. Il padre di Ilaria, infatti, è morto diversi anni fa, quando la tronista era una bambina.
Uomini e Donne, la figlia di Tinì Cansino fa l’attrice: ecco dove l’abbiamo vista
Uomini e Donne, la De Filippi “chiede il permesso” alla tronista in carica
Da quel momento, la signora Letizia ha pensato a crescere i figli e non si è mai rifatta una vita. “Abbiamo chiesto a Roberta se fosse un problema, e lei ci ha detto ‘assolutamente no’” ha raccontato la De Filippi, presentando la signora, che appariva molto emozionata. “Sua madre si era iscritta e ne abbiamo parlato con lei”. Il fatto che mamma e figlia facciano un percorso in trasmissione nello stesso momento rappresenta una vera e propria novità, come ha fatto notare Gianni Sperti.
Uomini e Donne, il dramma di Diletta Pagliano: “Ho rischiato l’amputazione”
E se in tanti sui social si sono detti entusiasti della cosa, tanti altri invece hanno storto il naso, affermando che per loro sarebbe molto imbarazzante.