Momenti di grande preoccupazione nella casa del Grande Fratello Vip a causa di un malore che ha colto all’improvviso Manuel Bortuzzo. La scena è stata immediatamente censurata e non è stata riportata dai canali ufficiali del programma. Da quello che si è riusciti a capire, anche dai discorsi degli altri coinquilini della casa, Bortuzzo è stato assistito immediatamente da Aldo Montano e dagli altri concorrenti, che si sono molto preoccupati per lui. La produzione avrebbe chiamato anche un medico, che è intervenuto per visitare Manuel e ristabilire una situazione di tranquillità.
GF Vip, Raffaella Fico conferma: “Porto Soleil Sorge in tribunale”
Manuel Bortuzzo si sente male: ecco i dettagli di ciò che è successo
GF Vip, le accuse del Codacons: “Tutto deciso, i concorrenti sono pedine”
Nella notte tra il 2 e il 3 novembre i vipponi hanno vissuto dei momenti molto concitati, infatti, Manuel Bortuzzo avrebbe subito un malore. La regia del Gf Vip in questi casi stacca immediatamente il collegamento in diretta su Mediaset Extra, per evitare di turbare il pubblico e prestare i dovuti soccorsi. I telespettatori hanno potuto comprendere che Manuel è stato assistito dal suo vicino di letto: Aldo Montano, il quale si è preoccupato di stargli vicino tutto il tempo necessario. Nonostante l’interruzione si è potuto apprendere dai discorsi degli altri concorrenti che Manuel è stato visitato prontamente da un medico.
GF Vip, nuove segnalazioni sull’infedeltà di Alex Belli: “Una ragazza ha i suoi messaggi”
Le condizioni attuali di Manuel Bortuzzo nella casa del Gf Vip
Capendo che Manuel stava poco bene, anche Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu si sarebbero alzati nel cuore della notte per soccorrere l’amico. Ad ogni modo, il nuotatore per fortuna si è ripreso nel giro di poche ore, nonostante anche il pubblico sia stato in fermento per la situazione, temendo che il ragazzo dovesse abbandonare il programma. Alla fine tutti i fan di Manuel hanno potuto tirare un sospiro di sollievo quando hanno visto rientrare in camera Aldo e il nuotatore, capendo che l’emergenza era rientrata del tutto.
Non è dato sapere di cosa abbia sofferto Manuel con certezza, ma ciò che interessa al momento è che si sia rimesso completamente e che possa continuare la sua permanenza al Grande Fratello Vip.