Una brutta caduta nella Casa del Grande Fratello Vip 6 potrebbe costare casa a Nicola Pisu. Il figlio di Patrizia Mirigliani, infatti, ha preso una brutta caduta e potrebbe addirittura essersi rotto il coccige. Questo avrebbe conseguenze importanti e potrebbe anche determinare la necessità, da parte del ragazzo, di lasciare il programma. Eppure c’è chi, come Manila Nazzaro e Alex Belli, ci ride sopra.
Gf Vip 2021, tutta la verità sul divorzio di Alex Belli
GF Vip, Nicola Pisu cade e riporta una probabile frattura
Gf vip 6, Alex Belli riceve l’ immunità e scatta il caos: il retroscena
Dopo l’incidente di Nicola Pisu al Grande Fratello Vip, ovvero la brutta botta riportata dopo una caduta all’apparenza innocua, Manila Nazzaro e Alex Belli lo hanno preso in giro. Parlando con Sophie Codegoni e Katia Ricciarelli, infatti, i due amici si sono espressi in una maniera un po’ canzonatoria, sottolineando l’imbranataggine di Nicola e il suo essere sostanzialmente un “incapace”.
Gf Vip 6, Lulù Selassiè disperata: Manuel Bortuzzo ha deciso nuovamente di allontanarsi?
La reazione di Alex Belli e Manila Nazzaro: risatine e prese in giro
“Si è fatto male cadendo da un’altezza di 15 cm” ha detto Manila Nazzaro, scuotendo la testa. Alex Belli ha rincarato la dose affermando incredulo: “20 centimetri ragà, c’ero io…”. Ma non è finita qui perché l’ex Miss Italia, che dall’inizio sembra non sopportare Nicola e non perde occasioni per denigrarlo, ha proseguito ironicamente: “Così capisci di chi stiamo parlando… Stamattina non mi ha detto nemmeno ‘Ciao Manila’, vive nel suo mondo”.
Gf Vip 2021, Miriana Trevisan arrabbiata con Nicola Pisu: ecco il perchè
I discorsi di Alex e Manila, tuttavia, non sono piaciuti affatto affatto ai telespettatori, che sui social li hanno aspramente criticati.