Le puntate riguardanti la storia d’amore tra Ida Platano e Diego Tavani del trono over di Uomini e Donne non sono ancora andate in onda, ma dalle anticipazioni sappiamo che tra la dama e il cavaliere è scoppiato un amore non privo di difficoltà. Se infatti, a quanto pare, hanno deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi per viversi nella vita quotidiana, stando alle anticipazioni di chi era presente alla registrazione delle puntate, Tina Cipollari avrebbe “rovinato” questa uscita. Vediamo insieme cosa è successo!
Uomini e Donne, Pietro e Rosa genitori bis: ma il piccolo Mario Achille è sotto osservazione
Uomini e Donne, scoppia l’amore tra Ida Platano e Diego Tavani
Uomini e Donne, Luca Salatino punge Samuele Carniani e mette in guardia Roberta Giusti
Nonostante si conoscano da pochissimo tempo, Ida Platano e Diego Tavani sembrano fare sul serio e tra loro già nella prima esterna è scoppiata la passione. Lo hanno raccontato proprio loro nel corso della puntata di Uomini e Donne che vedremo in onda a breve e che sta già facendo discutere. Tra la dama e il cavaliere del trono over sembra infatti esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine, proprio come fu ai tempi di Ida e Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne, Veronica contro Matteo e Noemi: “Delusa e arrabbiata”
Uomini e Donne trono over, i baci a Castel Grandolfo e la decisione di lasciare la trasmissione
Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Ida Platano: “Sei falsa come Gemma”
Tra Ida, reduce dalla delusione per la fine della frequentazione con Marcello Messina, e Diego Tavani, il simpatico romano che in studio ha conquistato tutti (in primis l’opinionista Gianni Sperti) con la sua schiettezza, è scattato infatti una bacio appassionato a Castel Grandolfo, dopo una serata romantica nella quale i due protagonisti hanno raccontato di non riuscire a staccarsi neanche un secondo. Successivamente, sembra che sia arrivata anche la passione fisica e Diego si è detto innamorato.
Uomini e Donne anticipazioni, Diego Tavani innamorato di Ida Platano: la dichiarazione
Tina Cipollari contro Ida Platano: nuova lite prima che la dama vada via dal programma
In studio, tra le accuse di falsità di Tina Cipollari nei confronti della Platano e i dubbi di Diego, spiazzato da un’incertezza che non aveva notato prima in Ida, la nuova coppia di fatto è stata quasi costretta a lasciare la trasmissione per viversi fuori senza ingerenze. Sono caduti anche i famosi petali, c’è stato il lento di coppia con tanto di bacio ma poi, proprio mentre Diego e Ida stavano lasciando lo studio, quest’ultima ha ripreso a litigare con Tina.
Questo fatto ha così umiliato Diego, che si è sentito escluso, che il cavaliere è tornato a sedersi nel parterre maschile mentre le due donne litigavano. Qualcosa, dunque, ci dice che la coppia non è andata via felicemente come ci si aspetta quando a Uomini e Donne nasce un amore.