La lite tra Alex Belli e Aldo Montano, che dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 è proseguita nella notte e la mattina dopo, ha scombussolato gli equilibri nella Casa. E se l’attore di Centovetrine è scoppiato a piangere dopo che Aldo gli si è avvicinato in maniera minacciosa, dandogli delle pacche sulle spalle, il campione di scherma sta mettendo seriamente in discussione la sua presenza al GF Vip.
Gf Vip 6, Lulù Selassiè disperata: Manuel Bortuzzo ha deciso nuovamente di allontanarsi?
GF Vip, Aldo Montano scosso dopo la lite con Alex Belli
Gf Vip 2021, Soleil e Sophie si alleano per buttare fuori un concorrente: ecco chi è
Aldo Montano è rimasto profondamente scosso dalla lite con Alex Belli, che reputava un amico e che ha parlato molto male di lui in confessionale, accusandolo di essere falso e doppiogiochista. Soprattutto, al campione olimpico di scherma non è piaciuto aver tirato fuori la parte peggiore di sé quando è andato incontro all’attore con fare minaccioso e più volte gli ha “messo le mani addosso”, dandogli forti pacche su spalle e braccia a mo’ di provocazione.
Gf vip 6, Alex Belli riceve l’ immunità e scatta il caos: il retroscena
Aldo non ci sta e vuole lasciare il GF Vip: “Non accetto simili attacchi”
Alex Belli è stato bravo nel non cadere nella provocazione, ma indubbiamente Aldo Montano si è reso conto di avere sbagliato. “Io non sono qui per questo. Sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo” ha confessato amaramente l’ex fidanzato di Antonella Mosetti, oggi felice con la moglie Olga e i loro due figli. E ancora, ha proseguito: “Non accetto degli attacchi così. Mi chiami, mi prendi e mi dici che hai da risolvere delle cose. Non vai in confessionale a fare la suora. Grande, grosso e cogl**ne”.
Gf Vip, Comunicato ufficiale inaspettato per i concorrenti: arrivano brutte notizie
“Potevi chiamarmi il giorno dopo e parlavamo, non mi fai vedere queste cose in confessionale. Tutta l’amicizia che hai montato era falsa” ha concluso, ribadendo più volte che se il gioco nella Casa del Grande Fratello Vip è quello, lui preferisce andare via. Lo farà davvero?