GF Vip, il duro comunicato della famiglia di Gianmaria Antinolfi

La famiglia di Gianmaria Antinolfi non ci sta e si è fatta sentire tramite un duro comunicato che condanna le parole dette sul loro congiunto nella Casa del Grande Fratello Vip 6 e annuncia possibili provvedimenti legali. In particolar modo, i familiari dell’imprenditore campano potrebbero riferirsi ad Alex Belli – che usa toni molto aggressivi con Antinolfi – e a Soleil Sorge, che l’ha definito “tarantola” e “scarafaggio”.

GF Vip, Adriana Volpe inchioda Alex Belli: le nozze con Delia sono il vero “fake”

“Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di disapprovazione, sgomento e critica, numerosissimi messaggi di affetto e di stima nei confronti di Gianmaria” hanno scritto i congiunti di Gianmaria sul suo profilo Instagram ufficiale. “Tutti chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti per tutelare la sua immagine, la sua dignità, la sua persona! Seguiamo con attenzione le vicende che in questi giorni si stanno susseguendo”.

Grande Fratello VIPGF Vip, allarme igienico nella Casa: feci sul pavimento e censura degli autoriAnche quest’anno nella Casa di Cinecittà le condizioni igieniche sembrano molto precarie tra sporcizia e brutte sorpreseNewsGF Vip, in studio e in Casa tutti contro Alex Belli: in studio scoppia il caosL’attore si è dovuto giustificare dalle accuse di aver messo su una recita volta a screditare Aldo Montano e Gianmaria AntinolfiGrande Fratello VIPGf Vip 2021, Carmen Russo scoppia in lacrime per Manuel Bortuzzo: la motivazioneI due vipponi sono stati i protagonisti di un momento di forte tensione nella casa durante una festa