Durante la festa organizzata dal Grande Fratello Vip in occasione di Halloween, Alex Belli ne ha avute un po’ per tutti, compresa Sophie Codegoni. Complice l’alcol che lui, Soleil Sorgé, Gianmaria Antinolfi e la stessa Sophie avevano bevuto, l’attore ha parlato della famosa cena che loro tutti avevano fatto a casa di Fabrizio Corona prima di entrare nella Casa. E ha rivelato che l’ex fotografo dei vip aveva piani precisi per la sua protetta Sophie.
Gf Vip 2021, caos nella casa: Giucas Casella rovina i capelli di Francesca Cipriani
GF Vip, Alex Belli tira in ballo Fabrizio Corona
Gf Vip 2021, Soleil scoppia a piangere: Alex e Manila le voltano le spalle
Tra i tanti argomenti toccati nel corso della festa di Halloween dal gruppetto formato da Alex Belli, Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, e tornato in auge Fabrizio Corona e la famosa cena che tutti loro hanno fatto a casa dell’ex fotografo dei vip prima di entrare al Grande Fratello Vip 6. E qui a Belli è sfuggita una dichiarazione molto compromettente in merito a un presunto piano ordito da Corona e che Sophie doveva mettere in atto nel reality show.
Gf Vip 6, le rivelazioni incredibili su Nicola Pisu: rubava ed era violento
GF Vip, Sophie Codegoni doveva davvero provarci con Manuel Bortuzzo?
Stando a quanto spifferato da Alex Belli – che mai come nella serata di Halloween ha dato ragione al detto “in vino veritas” – la strategia di Corona prevedeva che la sua pupilla e protetta ci provasse con Manuel Bortuzzo, molto in vista nella Casa per la sua condizione. Il piano è stato presumibilmente rovinato dal fatto che il nuotatore ha subito intrecciato un flirt con Lulù Salassié, tra l’altro gelosissima di lui.
Gf vip, Alex Belli e Soleil Sorge si baciano ad Halloween: Delia Duran non ci sta
Sophie ha replicato affermando che invece, secondo i piani di Corona, a provarci con Manuel doveva essere Soleil, e che la cosa si era discussa sempre a quella famosa cena. Tuttavia, a prescindere da chi era che doveva provarci col campione di nuoto, una cosa è certa: dei piani – e dei copioni – dettati da Fabrizio Corona ci sono eccome!