Le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne rivelano fatti clamorosi che riguardano il trono over e in particolare una delle sue grandi protagoniste, Ida Platano. Fresca di rottura con il cavaliere torinese Marcello Messina, la Platano ha cominciato a uscire con il quarantenne romano Diego Tavani, che dopo sole quattro uscite si è dichiarato. Ma le cose non sono andate come sperava.
Uomini e Donne news, un nuovo cavaliere per Gemma Galgani
Uomini e Donne, la breve frequentazione tra Diego Tavani e Ida Platano
Uomini e Donne anticipazioni, la produzione costretta a censurare una lite: due persone abbandonano
A Uomini e Donne Ida Platano ha finalmente trovato un uomo che vuole stare con lei e che senza troppo giri di parole si è dichiarato preso da lei al punto da voler lasciare la trasmissione per viversi fuori. Stiamo parlando di Diego Tavani, il simpatico romano con cui l’amica di Gemma Galgani ha cominciato a uscire qualche settimana fa dopo che è finita (male) la sua frequentazione con Marcello Messina.
Uomini e Donne gossip, Isabella Ricci sta frequentando Giorgio Manetti? L’ indiscrezione bomba
Anticipazioni trono over: Diego è innamorato, ma Ida…
Diego si è dichiarato a Ida proprio nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ovvero una puntata che vedremo in onda non prima della prossima settimana, ma la Platano è parsa molto restia a lasciare la trasmissione assieme a lui. In ogni caso, spinta forse dall’approvazione del pubblico, la parrucchiera bresciana ha detto di sì e sulla nuova coppia sono scesi i famigerati petali della scelta. Ma prima di andare via, Ida ha cominciato a litigare con Tina Cipollari.
Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Ida Platano: “Sei falsa come Gemma”
L’opinionista non ha mai fatto mistero di trovarla falsa e Ida ha ribattuto fino a che non è cominciata una discussione molto accesa che ha portato Diego a sedersi di nuovo. Sentendosi ignorato e umiliano, l’uomo sarebbe addirittura scoppiato a piangere.