Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Gianmaria Antinolfi non è nuovo ai racconti da latin lover, ma stavolta potrebbe aver passato il segno. Il motivo è semplice: l’imprenditore campano si è lasciato andare al racconto di una ex argentina rimasta incinta di lui da sposata, costringendo così la regia a censurarlo immediatamente. Qualcuno, infatti, avrebbe potuto collegare il racconto a Belen Rodriguez, come ha fatto per esempio Jessica Salassié.
Gf Vip 2021, dramma improvviso per Carmen Russo: sfrattata durante il reality!
GF 6, il racconto di Gianmaria Antinolfi
Gf Vip 6, salta il capodanno del reality con Alfonso Signorini
Chiacchierando con i compagni circa un viaggio fatto in Argentina, Gianmaria Antinolfi ha raccontato: “Perché io ho deciso di andare in Argentina? In realtà io non volevo andare in Argentina. Però lei era partita per l’Argentina per un motivo preciso, perché era rimasta incinta. Incinta del marito? No, di me”. I compagni lo ascoltavano perplessi, ma Gianmaria ha deciso di rincarare la dose, andando oltre.
Gf vip 2021, il Divino new-entry nella Casa: spuntano degli indizi
L’imprenditore e l’Argentina: i compagni del GF Vip ascoltano perplessi
“Era rimasta prima di partire per l’Argentina. Non era avanti, l’aveva appena scoperto” ha rivelato l’ex di Soleil Sorge. “Io le ho detto ‘fai quello che vuoi, mi rendo conto che nella tua posizione nessuno sa che stiamo insieme. Se nasce un bimbo da un’altra persona passi male, quindi scegli tu’. Questo le ho detto”. A questo punto del racconto la regia è stata costretta a censurare ma di lì a poco Jessica Salassié, che aveva ascoltato tutto, è andata a riportare ogni cosa a Soleil Sorge.
Gf Vip 2021, punizione per i concorrenti: arriva la comunicazione ufficiale della produzione
E ha tirato in ballo Belen Rodriguez, affermando che se viene in Casa, gli fa “un buco del cu*o così”. Spiegare che la donna in questione è argentina, infatti, potrebbe creare molti fraintendimenti.