La notizia della morte di Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump (il quarto), nonché naufrago di una delle edizioni più seguite dell’Isola dei Famosi, ha lasciato tutti senza parole. Fino a qualche ora dopo che la notizia aveva cominciato a circolare grazie a un post di cordoglio di Simona Ventura, le cause della morte dell’uomo, che aveva appena 49 anni, erano sconosciute. Tuttavia presto si è saputo che a portarlo via è stato un brutto male.
Dennis Dosio mette le patatine nelle natiche: scoppia la polemica
Rossano Rubicondi morto a causa di un melanoma
Avanti un altro cancellato da Mediaset? In arrivo il nuovo game show di Enrico Papi
Rossano Rubicondi, infatti, è morto a causa di un melanoma, un tumore alla pelle particolarmente aggressivo. “Era un uomo molto buono, un ragazzo direi, perché sembrava sempre un ragazzo. È stato a casa mia un anno fa, aveva un cerotto su una mano, ‘Devo farmi vedere’”, ha raccontato Canio Mazzaro, l’ex marito di Daniela Santanchè, al giornalista Roberto Alessi che l’ha intervistato proprio ieri.
Gf Vip, svelata la data ufficiale della finale del reality
La vita e la carriera dopo il divorzio da Ivana Trump
Quel cerotto nascondeva la sua malattia, un melanoma, che lo ha ucciso in poco più di un anno nonostante le pesanti cure cui si era stato sottoposto in maniera tempestiva dai medici. Negli ultimi anni Rubicondi viveva negli Usa assieme alla fidanzata, la bellissima cubana Milu Vaimo. In Florida, a Miami, aveva aperto un food truck che però come tante altre attività della zona era stato letteralmente spazzato via dall’uragano Irma.
Uomini e Donne, si è sposata la prima tronista: Costantino la umiliò pubblicamente
“Stava per aprire un ristorante e mi parlava che si sarebbe risposato con Ivana, non so con quale convinzione, ma era molto, molto cambiato, mi assicurano” ha dichiarato Roberto Alessi. Ma la malattia gli ha tolto i progetti e il futuro.