Da oltre due settimane Francesca Chillemi e Can Yaman si trovano a Palermo per le riprese di Viola come il mare. I due attori sono stati accolti calorosamente dai fan siciliani, in particolare il 31enne turco. Nei primi giorni di permanenza nel capoluogo siculo, l’ex Miss Italia e il divo delle soap opera hanno cenato un noto ristorante della città. Per l’occasione, i due hanno postato una foto sui loro rispettivi profili Instagram. Uno scatto ha scatenato sin da subito una serie di reazioni da parte del popolo del web. Nonostante il poco tempo trascorso insieme, già i due attori sembrano essere molto complici. E proprio questa alchimia è stata mal interpretata dai tantissimi fan della coppia lavorativa che immediatamente hanno iniziano ad ipotizzare ad un possibile flirt tra i due.
GF Vip, Sophie Codegoni furiosa con Gianmaria Antinolfi: “Non ti azzardare ad avvicinarti”
Il fidanzato della Chillemi geloso di Yaman? Il rumor
Love is in the air anticipazioni dall’8 al 12 novembre 2021, Eda rifiuta di sposare Serkan
Sul web e sui social sono state fatte varie ipotesi su Can e Francesca, per questo motivo è saltato fuori il nome del fidanzato della Chillemi. Stiamo parlando di Stefano Rosso che è uno stilista e dirigente sportivo originario del Veneto. A quanto pare il ragazzo sembra non aver gradito i commenti delle sostenitrici sotto la foto condivisa dal 31enne turco sul suo account Instagram. Ad oggi l’attrice barcellonese non ha commentato lo scatto in questione solo perché tra lei e il divo di Istanbul non c’è nulla, ma solo un rapporto professionale. Infatti, i due si sono conosciuti inizialmente sul set di Che Dio Ci Aiuti 6 e ora nella serie tv Viola come il mare.
GF Vip 6, anche Rita Dalla Chiesa si scaglia contro Alex Belli
La vita sentimentale di Francesca Chillemi e Can Yaman
Da qualche tempo l’ex Miss Italia Francesca Chillemi ha una relazione sentimentale con Stefano Rosso. Una storia d’amore che in tutti questi anni non è mai finito al centro dell’attenzione mediatica e del gossip, quindi di certo non sarà l’attore turco a mettere a rischio il loro rapporto. Can Yaman invece, è reduce della fine della storia con Diletta Leotta. I due a i erano conosciuti all’inizio del 2021 per poi lasciarsi prima della fine dell’estate.