Poco fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Rosa Perrotta si è sfogata con i suoi followers spiegando cos’è successo a suo figlio Domenico Ethan all’asilo. L’ex tronista di Uomini e Donne, che è in attesa del secondo figlio del compagno Pietro Tartaglione, ha rivelato che dopo essere andato qualche giorno nella struttura, il piccolo Ethan ha contratto un brutto virus respiratorio.
Uomini e Donne, nel trono over anche la madre di una tronista: ecco di chi si tratta
Uomini e Donne, Rosa Perrotta parla della malattia del figlio Ethan
Gianni Sperti, il commovente e malinconico addio su Instagram
“Mi sono maledetta per il giorno in cui ho deciso di iscrivere Ethan all’asilo quest’anno” ha esordito Rosa Perrotta su Instagram, raccontando come suo figlio dopo appena qualche giorno di scuola ha cominciato a stare male a causa di un virus respiratorio che l’ha tenuto a letto per ben venti giorni. Quindi l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato dell’epidemia del virus respiratorio tra i neonati che sta allarmando un po’ tutti e che sta riempiendo gli ospedali italiani.
Uomini e Donne news, furiosa lite tra Armando Incarnato e Marcello Messina: “Non sei un uomo”
L’ex tronista di Uomini e Donne prende una decisione drastica: “Per mio figlio basta asilo!”
A lanciare l’allarme pochi giorni fa sono stati anche i coniugi Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez, infatti, sui loro profili hanno parlato dell’Rsv (Respiratory syncytial virus) che ha fatto finire in ospedale la loro figlia più piccola, Vittoria. Anche secondo Rosa, questo virus starebbe colpendo davvero tantissimi bambini in tutta Italia. “In ospedale mi sono trovata bambini in quelle condizioni” ha rivelato la Perrotta, ammettendo di essere abbastanza spaventata.
Uomini e Donne, gravidanza difficile per Rosa Perrotta: “In ospedale ogni due ore”
L’ex tronista di Uomini e Donne si è detta quindi pentita di aver deciso di iscrivere il figlio all’asilo. “Mi sono maledetta per il giorno in cui ho deciso di iscrivere Ethan all’asilo quest’anno” ha concluso amareggiata.