Il giornalista Gabriele Parpiglia avrebbe svelato il nome di chi probabilmente avrebbe costretto Dayane Mello a rimanere nel reality “La Fazenda” dopo le molestie sessuali che avrebbe ricevuto dal concorrente Nego Do Borel. Il giornalista ha creato uno scandalo mediatico, rivelando che una persona molto vicina alla modella l’avrebbe persuasa a restare nel gioco non solo per l’ultima esperienza in Brasile, ma anche per il Grande Fratello Vip, che Dayane voleva abbandonare.
GF Vip, l’ex fidanzato racconta i segreti di Soleil: “Ha tradito un altro per me”
Dayane Mello costretta a rimanere al Gf Vip? La presunta verità
GF Vip, Guenda Goria parla dell’amico Alex Belli: “Sta sbagliando con Delia”
Gabriele Parpiglia ospite della trasmissione “Il Bianco e Il Nero” su Live Now, è tornato a parlare del caso di “Dayane Mello”, in particolare di quello che è accaduto nel reality La Fazenda. Tuttavia, prima di arrivare al dunque, Parpiglia ha svelato un dettaglio agghiacciante riguardante la permanenza della modella brasiliana al Gf Vip 5. La ragazza dopo aver appreso la morte del fratello Lucas, mentre ancora soggiornava nella casa di cinecittà, voleva abbandonare il gioco immediatamente, ma qualcuno glielo avrebbe impedito. Secondo il giornalista, il fratello di Dayane: Juliano, l’avrebbe persuasa insieme al padre a non lasciare il suo ruolo da concorrente. I due l’avrebbero convinta dicendo che Lucas teneva molto a ciò che stava facendo e che l’avrebbe deluso tornando a casa.
Al GF Vip l’ombra di Fabrizio Corona: ecco chi manovra, nella rete anche Bortuzzo
Dayane Mello resta a La Fazenda dopo le molestie: ecco perchè
Una situazione analoga a quella successa in occasione del Grande Fratello Vip, si sarebbe verificata anche quando Dayane ha subito degli abusi nel reality brasiliano La Fazenda. Questo è il racconto di Gabriele Parpiglia, che ha aggiunto che perfino in questo caso Juliano avrebbe convinto la sorella a non lasciare il gioco. Pare che la motivazione per cui la Mello abbia proseguito il gioco sia proprio il fatto che la famiglia le avrebbe detto che altrimenti il fratello deceduto non avrebbe approvato la sua rinuncia.
Dichiarazioni molto delicate quelle di Parpiglia, che nonostante ciò ha voluto comunque rendere pubblico ciò che ha scoperto. Saranno veritiere queste indiscrezioni?