Nella messa in onda delle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo lasciato Marcello Messina e Ida Platano a litigare in maniera a dir poco animata. La dama del trono over ha rinfacciato al cavaliere di non essere mai stato interessato a lei, ma di averla solo usata. A breve, tuttavia, vedremo un riavvicinamento tra i due volti noti del programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne: chi è Massimiliano Costabile, corteggiatore di Gemma Galgani
Uomini e Donne, liti furiose tra Ida Platano e Marcello Messina
La Fazenda, Dayane Mello paragonata a un asino: la modella derisa e bullizzata
Tra Marcello Messina e Ida Platano è finita davvero? Da quanto abbiamo visto in onda fino a oggi a Uomini e Donne sembrerebbe proprio di sì. La dama bresciana è parsa la più arrabbiata perché si è sentita presa in giro dall’uomo, che ha mostrato un grandissimo interesse nei suoi confronti per poi, dopo la prima notte insieme, tirarsi indietro lasciando intendere che il suo interesse fosse falso e finalizzato a restare nel programma. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, abbiamo visto Ida Platano dare del bugiardo e del machiavellico a Marcello Messina, ma le cose stanno per cambiare.
Morte Rossano Rubicondi, Cecchi Paone choc: “Aveva rifiutato le cure classiche”
Ida fa marcia indietro e corre ad abbracciare Marcello
Dalle anticipazioni, infatti, sappiamo che nella prossima puntata del talk show i due stipuleranno una sorta di tregua. A deporre le armi sarà la Platano, che a sorpresa si alzerà dal suo posto nel parterre femminile per andare ad abbracciare il Messina. Il motivo è che l’uomo durante la scelta del tronista Matteo Fioravanti si è commosso pensando al dolore passato a causa della sua ultima storia finita male. Quasi in lacrime, Marcello è stato consolato dagli abbracci di Ida, che è sembrata pronta a perdonarlo e ricominciare.
Uomini e Donne, Marcello Messina in lacrime per la ex: Ida gelata
Ma sempre dalle anticipazioni sappiamo già che non sarà così…