Nel cuore della notte, sul profilo Instagram di Teresa Langella è comparso un post che nessuno si aspettava di vedere. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha dichiarato di aver deciso di denunciare le molestie subite da un chirurgo il quale, approfittando della sua professione, avrebbe attuato comportamenti riprovevoli. Si parla insomma di molestie sessuali, un segreto che Teresa si è portata a lungo dentro senza avere il coraggio di rivelarlo a nessuno.
Uomini e Donne, Biagio Di Maro: “Le donne mi hanno sfruttato”
Uomini e Donne, Teresa Langella fa un annuncio importante su Instagram
Uomini e Donne, anticipazioni puntata 29 ottobre: in onda la scelta di Matteo
“Ho deciso di abbracciare il mio dolore” ha esordito Teresa Langella su Instagram, spiegando di aver deciso di denunciare anche per essere d’aiuto a tutte le donne che si trovano nella sua stessa situazione ma non hanno la forza di reagire”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di andare finalmente in tribunale a denunciare il chirurgo che qualche tempo fa ha approfittato del suo lavoro per molestarla sessualmente.
Uomini e Donne gossip, Andrea Nicole bacia Alessandro: i dettagli
L’ex tronista di Uomini e Donne molestata da un medico
Uomini e Donne, l’appello di Teresa Langella sui social: “Sono indignata, delusa, scioccata”
“Non devono sentirsi colpevoli di nulla” ha dichiarato Teresa Langella, riferendosi alle donne che hanno subito la sua stessa esperienza. E ancora: “Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Ma purtroppo non funziona così. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ”BASTA!””. Ora la bella napoletana si prepara alla parte più dura, quella che prevede affrontare dal vivo la persona che le ha usato violenza.
Uomini e donne gossip, Alessio Ceniccola si apre sulla rottura con Samantha Curcio
Teresa Langella si reca in tribunale per denunciare: “Sono riuscita a dirlo”
“Oggi in quell’aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera” ha proseguito Teresa, visibilmente commossa. “Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più”.
Uomini e Donne, Teresa Langella è stata dal chirurgo plastico? La verità
Infine il volto noto del trono classico di Uomini e Donne si è rivolta ai suoi genitori affermando: “Mamma, papà, vi chiedo scusa se ho taciuto, chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro”.