Biagio Di Maro continua a far parlare di sé e non certo in positivo, visto che è stato travolto da una nuova imbarazzante polemica. Stando a quanto raccontano alcune sue ex fiamme, ovvero le dame del trono over di Uomini e Donne con cui è uscito, il brizzolato cavaliere campano prenderebbe in giro la redazione di Uomini e donne facendogli rimborsare soldi che in realtà non ha speso.
Uomini e Donne, Gemma Galgani smascherata da una dama: “Vuole rimanere nel programma”
A Uomini e Donne, Biagio Di Maro viene accusato di un fatto grave
Uomini e donne, Armando e Ida affondano Marika e Marcello: piovono critiche sulla svolta
Tutto è cominciato quando, nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Biagio Di Maro è stato accusato da alcune donne che sono uscite con lui – tra loro ci sarebbero Sara, Anna e Isabella Ricci – di non pagare mai la cena, come invece lui aveva dichiarato poco prima, arrivando a rinfacciare alle dame i soldi spesi per corteggiarle e portarle fuori.
Walter Zenga lascia la moglie per una modella più giovane
L’inganno del cavaliere del trono over ai danni della redazione di Uomini e Donne
Stando a quanto riportato dalle dame, invece, non solo Biagio Di Maro si farebbe rimborsare tutto dalla redazione, ma addirittura la “trufferebbe” raccattando in giro degli scontrini non suoi da portare agli autori perché glieli rimborsino. Insomma, il cavaliere campano riscuoterebbe soldi mai spesi, ingannando di fatto la redazione che è tenuta a emettere specifici rimborsi tra cui quelli della benzina e dei trasporti.
Biagio sotto accusa a Uomini e Donne: “Usa le mozzarelle per non pagare il conto”
Insomma, Biagio ha fatto una pessima figura e non è da escludere che la redazione si metta a indagare sulla vicenda.