Che Massimiliano Mollicone avesse una nuova fidanzata dopo la rottura con Vanessa Spoto, era ormai cosa nota, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne era stato avvistato spesso in giro per Roma assieme a lei. Ora, però, è stato lo stesso volto noto del programma di Maria De Filippi a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto con la nuova fiamma. E subito è arrivata un’altra segnalazione.
Wanda Nara svela il dietrofront sul divorzio da Mauro Icardi: Selvaggia Lucarelli l’attacca
Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone si è fidanzato e pubblica una foto
Uomini e Donne, l’atteso ritorno dopo due anni di assenza
Ieri, tra le storie del suo profilo Instagram, Massimiliano Mollicone ha pubblicato una sua foto assieme a una ragazza bionda, la stessa con cui è stato avvistato negli ultimi tempi in giro per Roma. Nello scatto, si vedono i due di spalle, che camminano abbracciati verso il tramonto. Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiaramente deciso di ufficializzare il nuovo fidanzamento.
Uomini e Donne, delusione per Giacomo Czerny: “Mi viene da vomitare”
La segnalazione sull’ex tronista di Uomini e Donne: ha tradito Vanessa?
Non ci sarebbe nulla di male, visto che la storia con Venessa Spoto è finita da tempo, ma una segnalazione arrivata alla blogger Deianira Marzano fa pensare che forse Massimiliano vedeva questa nuova ragazza quando ancora stava con Vanessa. Nella segnalazione alla Marzano, un’utente scrive: “Si è iscritto alla mia università Tor Vergata, Lettere. L’ho visto l’altro giorno con questa ragazza bionda, erano molto affiatati”.
Uomini e Donne news, Massimiliano Mollicone ha già una nuova fidanzata? La segnalazione
Secondo Deianira, quindi, Mollicone stava con questa bionda già quando si è iscritto all’Università, periodo in cui ancora stava con Vanessa Spoto. Avrebbe dunque tradito la corteggiatrice fiorentina con quella che è la nuova fiamma?