Poco fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Alessia Cammarota è tornata a parlare del lutto subito qualche mese fa, quando ha perso il figlio che aspettava dal marito Aldo Palmeri. Si trattava del terzo figlio dopo i primogeniti Nicolò e Leonardo. Nello specifico, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è detta stufa di dover rispondere alle domande di chi chiede con insistenza se è nuovamente incinta.
Marika Geraci modella grazie a Uomini e Donne: lo scatto della dama fa il giro del web
Uomini e Donne, Alessia Cammarota si sfoga su Instagram
“Mesi fa è morto il mio terzo figlio” ha dichiarato senza mezzi termini Alessia Cammarota, specificando la cosa anche se, sostiene, quasi tutti gli utenti che la seguono lo sanno. “Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza” ha proseguito la moglie di Aldo Palmieri, palesemente infastidita dai continui commenti e dalle domande circa una sua ipotetica nuova gravidanza.
Uomini e Donne News, Nilufar Addati pubblica una foto shock senza veli
La moglie di Aldo Palmeri furiosa con i follower: “Smettetela, avete rotto!”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sentita insomma toccata e ferita nel profondo, come del resto dimostra la sua voce che trema. La Cammarota ha poi fatto presente che ognuno reagisce a modo proprio alle difficoltà della vita. Ha ribadito di non voler essere ancora madre e chiesto che venga rispettata la sua scelta, che è estremamente personale.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti come Giorgio Mastrota: gli sfottò del web
“Ragazze vi prego più empatia” ha concluso Alessia. Che sul finale è stata ancora più perentoria: “Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio”.