Il tanto atteso bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è arrivata la scorsa notte nella Love Boat del Grande Fratello Vip 6. Galeotta è stata la cena romantica che il GF ha permesso di organizzare al ragazzo, su sua esplicita richiesta. Trovandosi appunto nella Love Boat, nessuno in Casa ha visto il bacio della nuova coppia, e Miriana ha chiesto a Nicola di non rivelare nulla.
GF Vip. Serena Enardu offende Miriana Trevisan: “Si muove bene sotto le coperte”
GF Vip 6, Miriana Trevisan e Nicola Pisu si lasciano andare a un bacio
Gf Vip 2021, Tommaso Zorzi e le dichiarazioni pesanti su Katia Ricciarelli
Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sono baciati stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip 6. I due hanno cenato a lume di candela nella Love Boat perché il ragazzo aveva chiesto e ottenuto dagli autori il permesso di organizzare una sorpresa romantica alla donna di cui si dice innamorato. E quanto pare anche Miriana è sulla buona strada, dal momento che quando ha visto il tavolo per due era raggiante di gioia.
Gf Vip 2021, punizione per i concorrenti: arriva la comunicazione ufficiale della produzione
Miriana strappa una promessa a Nicola: “Non diciamo del bacio in Casa”
Prima d’iniziare la cena, il figlio di Patrizia Mirigliani ha regalato Miriana con due rose, una bianca e una rossa. “Rosso passione e bianco purezza” le ha detto sorridendo. Tuttavia, prima di lasciare la Love Boat, la Trevisan ha fatto a Nicola una richiesta ben precisa: quella di non parlare ancora a nessuno del loro bacio. “Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in casa ok?” ha detto.
GF Vip, Miriana Trevisan “scarica” Nicola Pisu
Ha poi proseguito: “Poi se lo faranno vedere in puntata allora ok. Ovviamente loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso”.