Nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 6, Lucrezia (Lulù) Salassié è stata chiamata nella stanza Super Led per farle vedere – non solo a lei, ovviamente, ma anche al pubblico – un video drammatico riguardante il suo passato tutt’altro che semplice. A colpire, oltre al dolore della principessa, è stata soprattutto la reazione gelida di Manuel Bortuzzo, che non ha fatto una piega.
GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Salassié: nella notte scatta un bacio appassionato
GF Vip, il revenge porn subito da Lulù Salassié
GF Vip, Amedeo Goria rivela: “Ero furioso con gli autori”
Chiamata nella stanza super led, Lulù Salassié si è trovata davanti a un video che riassumeva la brutta esperienza accadutale quando era adolescente (aveva appena quindici anni). Un ragazzo la ricattava con delle sue foto nuda e per settimane non aveva avuto il coraggio di parlare della cosa a nessuno. Fortunatamente la sua sorella maggiore, Jessica, l’aveva scoperto, informando la madre di ciò che le stava accadendo.
GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini: la dura reazione di Delia Duran
Al GF Vip arriva una lettera della mamma delle Salassié
Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo potrebbe abbandonare per problemi di salute
Così Lucrezia, in lacrime, ha ricordato questo brutto periodo e poi è stata raggiunta dalle sue due sorelle. Per loro c’è stata anche una lettera molto bella della madre, nella quale la donna ha dato loro qualche consiglio. Si è trattato di una lettera dolce e comprensiva, che ha emozionato un po’ tutti nella Casa. O meglio, tutti tranne Manuel Bortuzzo, che paradossalmente, essendo stato con Lulù, doveva essere ancora più emozionato degli altri.
Chico Forti scrive al GF dal carcere dopo lo sciopero della fame di Jo Squillo
GF Vip, la freddezza di Manuel Bortuzzo spiazza e divide
Al contrario, il nuotatore è apparso molto freddo, quasi distaccato, come se fosse incapace di empatizzare con la ex. “Manuel che usa il bicchiere d’acqua per bagnarsi gli occhi e far vedere che ha pianto RIDICOLO” ha scritto qualcuno sul web. E ancora: “Manuel è un iceberg”. I più hanno definito il nuotatore “anaffettivo e glaciale”, poiché non si è neanche sforzato di abbracciare la giovane Selassié, palesemente provata.
Gf Vip, Lulù Selassiè cerca il riavvicinamento con Manuel Bortuzzo: lui rifiuta
La ragazza è sembrata non accorgersene, ma di certo, vista la sua estrema sensibilità, ci sarà rimasta male.