Domenica 17 ottobre 2021, presso gli studi Elios di Roma c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne che è stata ricca di colpi di scena. Tra le protagoniste assolute della puntata ci sono state la dama Gemma Galgani per il trono over e la tronista Roberta Giusti per il classico. Assieme a loro, i rispettivi corteggiatori Costabile e Samuele. Un’ampia parentesi è stata dedicata però anche a Ida Platano e a Biagio Di Maro.
Uomini e Donne, Roberta Giusti bacia Luca Salatino: la reazione di Samuele
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gemma si lamenta di Costabile
Uomini e Donne, chi è il cavaliere del trono over Diego Tavani
Stando alle anticipazioni riportate da una talpa di “Isa e Chia”, la nuova registrazione di Uomini e Donne come sempre è cominciata con Gemma Galgani e il suo sfogo. Stavolta la dama si lamenta del fatto che Costabile non le mandi il messaggio del buongiorno e quello della buonanotte, mentre lui replica che fa gesti ben più importanti, come invitarla a fare dei weekend insieme. Alla fine, però, il cavaliere si dice d’accordo con Tina Cipollari e spiega che anche secondo lui Gemma si comporta così per trovare il pretesto per non uscire dal programma assieme a lui.
Davide Basolo ha pubblicato un libro: l’annuncio dell’ex corteggiatore e tentatore
Uomini e Donne anticipazioni, il primo bacio della tronista Roberta
News Uomini e donne, Gemma Galgani al veleno contro le critiche sul suo seno
Si passa quindi al trono di Roberta Giusti, unica tronista rimasta assieme ad Andrea Nicole Conte, visto che Matteo Fioravanti ha scelto e Joele Milan è stato mandato via. Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna di Roberta con il corteggiatore Samuele e si vede che tra i due c’è stato un bel bacio. Il filmato ha lasciato senza parole il corteggiatore romano Luca, che fa lo chef ed è molto amato dal pubblico. Il ragazzo ha lasciato lo studio in lacrime, ma Roberta non l’ha seguito.
Uomini e Donne, Riccardo non ha dimenticato Ida Platano: “Vederla con altri…”
Biagio Di Maro accusa le ex: la dura replica di Isabella e la difesa di Armando
Si è passati quindi a Ida Platano, che è uscita con il cavaliere Diego Tavani. I due si sono baciati e la dama è parsa raggiante. Per finire c’è stato un brutto capitolo dedicato a Biagio Di Maro, che si è lamentato di tutti i soldi spesi per offrire cene e aperitivi alle dame con cui è uscito. Ma sia Rosy che Isabella Ricci l’hanno smentito, affermando che al contrario era sempre la redazione a pagare, anche perché Biagio raccattava in giro scontrini di altri per poi mandarli alla redazione e farsi rimborsare.
Uomini e donne news, Gemma Galgani: ” Non è come Giorgio Manetti….”
A difendere Biagio è stato solo Armando Incarnato, che ancora una volta si è scagliato contro Isabella Ricci.