Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Jo Squillo non mangia da venerdì scorso, quando c’è stata l’ultima diretta. La cantante e conduttrice sta infatti facendo lo sciopero della fame per sensibilizzare il pubblico sulla vicenda di Chico Forti. Ieri si sono unite a lei anche Sophie Codegoni e Raffaella Fico, il cui impegno tuttavia è durato pochissimo e lo sciopero della fame è finito ancora prima di iniziare.
GF Vip, Sophie Codegoni avrebbe un uomo fuori: “Sei la mia topina”
La triste vicenda di Chico Forti sbarca al GF Vip
Al GF Vip confronto tra Soleil e Iconize: la gieffina complice nella finta aggressione?
Chico Forti, l’italiano che è detenuto ormai da decenni negli Stati Uniti perché condannato per un omicidio che quasi certamente non ha commesso, è sbarcata nella Casa grazie a Jo Squillo, che durante l’ultima diretta ha tuonato: “Impossibile che non ci sia nessuno che riesca a dare delle risposte. Il governo italiano deve intervenire urgentemente. Ci sono delle priorità nella vita”.
GF Vip 5, Manuel e Lulù di nuovo vicini: un’ora soli in camera, la regia censura immagini
Lo sciopero della fame di Jo Squillo e il “tradimento” di Sophie Codegoni e Raffaella Fico
Subito dopo, Jo Squillo ha annunciato di voler fare lo sciopero della fame che ha poi prontamente intrapreso. Domenica a lei si sono unite le amiche Sophie Codegoni e Raffella Fico, che hanno chiosato: “Si, facciamolo, così se usciamo lunedì sera siamo anche più magre”. Una motivazione decisamente fuori luogo, la loro, tanto più che la decisione di non mangiare è durata pochissimo.
GF Vip, Sophie Codegoni scarica Gianmaria Antinolfi e la ex lo prende in giro su Instagram
Poche ore dopo, infatti, Raffaella e Sophie hanno avvertito i crampi allo stomaco e sono corse a nascondersi in magazzino per poter mangiare senza essere scoperte da Jo Squillo. Chissà come reagirà quest’ultima quando lo scoprirà!