Tornato a parlare dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne nella quale è stato “cacciato”, l’ex tronista Joele Milan ha fatto anche una dichiarazione sorprendente sulla redazione del programma. Stando a quanto dichiarato dal ragazzo, gli autori sapevano benissimo quanto da lui detto all’orecchio di Ilaria Melis durante il ballo. Ma allora, ci chiediamo, come mai non sono intervenuti in quel momento?
Giacomo Czerny confessa: “Abbiamo fatto passi importanti”
Joele Milan tira in ballo la redazione di Uomini e Donne
Come ormai tutti i telespettatori di Uomini e Donne sanno, Joele Milan è stato cacciato dalla trasmissione per aver cercato di mettersi in contatto in privato con la corteggiatrice Ilaria Melis grazie al suo migliore amico. Eppure, stando a quanto raccontato dal ragazzo nell’intervista rilasciata a “FanPage”, lui stesso dopo il ballo aveva spiegato alla redazione quello che aveva detto alla ragazza.
Uomini e Donne gossip, un ex corteggiatore ritorna nel programma per Andrea Nicole
L’ex tronista di Uomini e Donne ribadisce: “Con la redazione l’avevo ammesso”
“Nel post puntata avevo informato chi mi seguiva di quanto avevo riferito a Ilaria. Non voleva essere un accordo di nascosto” ha spiegato Joele Milan. E ancora, il 25enne veneto ha dichiarato: “Sono dispiaciuto perché soltanto per degli ascolti una persona deve essere messa in difficoltà. Alla redazione l’ho ammesso e questo dimostra che non ho mai voluto fare il furbo”.
Nella stessa intervista, Joele ha ammesso amareggiato: “Con Ilaria non ci siamo più sentiti. Non ho mai negato che lei mi piacesse, ma per adesso non ho pensato a nessuna, mi sono preso un periodo di tregua”.