Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Gianmaria Antinolfi appare sempre più solo. Non solo infatti Soleil Sorge non vuole avere più niente a che fare con lui, ma ora anche Sophie Codegoni, per la quale pochi giorni fa aveva lasciato ufficialmente la fidanzata Greta Mastroianni, ha dichiarato di non volerne sapere di lui. In tutto ciò, proprio Greta si è presa una rivincita sull’imprenditore pubblicando su Instagram un post alquanto velenoso.
Gf vip 6, Luca Onestini pronto ad entrare per Soleil Sorge? La rivelazione
Al GF Vip, Gianmaria Antinolfi ha lasciato Greta per Sophie Codegoni
GF Vip 6, Nicola e Miriana hanno consumato? Il web insorge dopo l’ultima notte
“È chiusa la mia situazione, non lo metto neanche in dubbio”: con queste parole Gianmaria Antinolfi aveva lasciato chiaramente intendere di non pensare più alla fidanzata che lo aspettava fuori, Greta Mastroianni (già entrata in Casa due settimane fa per un confronto con Soleil Sorge). E ancora, l’imprenditore napoletano aveva chiosato: “Più chiaro di così. Mentre mi avvicinavo a Sophie sapevo perfettamente che avvicinandomi a lei avrei perso Greta, ma sono andato avanti”.
Gf vip 6, nella notte esplode la passione tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni
Sophie Codegoni non è interessata all’imprenditore: “Non è il mio tipo”
Gf Vip, La fidanzata di Gianmaria Antinolfi è sotto l’influenza di Fabrizio Corona?
Ma ora che Gianmaria Antinolfi ha ammesso il suo interesse per Sophie Codegoni, è stata quest’ultima a fare un passo indietro. E questo proprio subito dopo che lui le si è dichiarato. “Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così, però mi dispiace averlo illuso” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne alle amiche Clarissa e Lulù Salassié, sottolineando come l’imprenditore non sia il suo tipo né esteticamente, né caratterialmente.
Gf vip, Gianmaria Antinolfi affonda l’ex Soleil Sorge: “La cosa più brutta”
GF Vip, la vendetta di Greta Mastroianni
Sophie ha anche ammesso di aver provato una certa attrazione tra loro, ma finisce lì. “Se c’è solo una cosa fisica non va a finire in una storia d’amore. Va a finire in altro” ha concluso, perentoria. Insomma, Antinolfi ha ricevuto un due di picche e la – ormai ex – fidanzata Greta Mastroianni non ha mancato di infierire con un post Instagram molto ironico ma altrettanto cattivo.
Ha infatti pubblicato la mappa di una metropolitana segnando Gianmaria come una delle tante fermate di scambio. Alfonso Signorini lo mostrerà al ragazzo?