Che Miriana Trevisan non si sia ambientata benissimo nella Casa del Grande Fratello Vip, soprattutto tra le donne, è evidente un po’ a tutti. Alcuni la accusano di essere falsa, altri semplicemente non si fidano a pella o la ignorano. Comprensibilmente questo modo di fare non piace affatto al figlio della show-girl di Non è la Rai, il piccolo Nicola, che pare stia soffrendo molto per la madre.
Gf vip 6, Gianmaria Antinolfi pronto a dichiararsi a Sophie Codegoni: dice addio alla fidanzata?
GF Vip, il figlio di Miriana Trevisan preoccupato per la madre
Uomini e Donne Gossip, Gemma Galgani ha trovato l’uomo giusto? Ecco chi è
A rivelarlo è stato il padre del bambino, il cantante Pago (all’anagrafe Pacifico Settembre) che ovviamente sta con Nicola mentre Miriana Trevisan è via per il Grande Fratello Vip 6. “Nicola non dico che ci è rimasto male, ma voleva entrare” ha rivelato Pago. Che ha dichiarato ancora: “Mi ha detto due o tre volte fatti chiamare, chiama Alfonso Signorini e vai a dire qualcosa a mamma”.
Cambio di programmazione per Uomini e Donne: il comunicato Mediaset
Pago confessa: “Nicola voleva che andassi a parlare con la mamma”
Insomma, nonostante abbia appena dieci anni, il piccolo Nicola è già molto protettivo nei confronti di mamma Miriana Trevisan, e a quanto pare è anche molto attento alle dinamiche che si creano all’interno della Casa del GF Vip. Tuttavia, come confermato anche da Pago stesso, nell’ultima settimana il bambino si è molto tranquillizzato notando che la situazione era cambiata.
GF Vip, Miriana Trevisan si lascia andare: “Eravamo in un club di scambisti”
Miriana, infatti, è stata progressivamente integrata nel gruppo e ora appare anche lei molto più serena.