A vent’anni dal suo trono a Uomini e Donne – il primo della storia – l’ex tronista Lucia Pavan si è sposata. Lui si chiama Sasha Avolio. La coppia sta insieme da ben dieci anni e ha una figlia, Isabella, nata nel 2014. Lucia è rimasta nella storia del programma non solo per il suo percorso inedito, visto che era la prima volta che una donna veniva corteggiata da così tanti uomini, ma anche per il “no” di Costantino Vitagliano.
Cambio di programmazione per Uomini e Donne: il comunicato Mediaset
Uomini e Donne, la prima tronista dice “sì” al padre di sua figlia
Uomini e Donne Gossip, Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo vicini
Alla corte di Lucia Pavan, infatti, c’era proprio Costantino Vitagliano, che fin da subito era riuscito con i suoi modi galanti e un po’ arroganti a conquistare la tronista, facendosi scegliere. Il suo “no” era prevedibile per chi lo aveva capito bene, ma quello che creò scalpore fu il fatto che Costantino, dopo la scelta, baciò Lucia per “saggiare” cosa provava e solo dopo averla baciata le disse no.
News Uomini e Donne, Joele Milan scrive dopo la puntata del suo addio al trono
L’umiliazione inflitta da Costantino Vitagliano e il riscatto di Lucia Pavan
Una vera umiliazione, insomma, che Lucia Pavan ci mise del tempo a metabolizzare. Ora che sono passati ben vent’anni, tuttavia, è solo un lontano ricordo. E la donna, che è mamma e finalmente anche moglie, ha parlato della sua felicità in un’intervista rilasciata al portale “Isa e Chia”. “Mi sono innamorata di Sacha a prima vista, ho capito subito che sarebbe stato l’uomo della mia vista…” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.
Grave lutto per Costantino Vitagliano: le parole dell’ex tronista
“Ci amiamo da dieci anni e oggi è come fosse il giorno in cui guardandolo negli occhi mi è tremato il cuore…” sono state le parole bellissime di Lucia per il suo Sacha, che ha sposato nella loro casa nelle campagne dell’astigiano, tra le vigne e con sullo sfondo una vista mozzafiato.