Non è la prima volta che Armando Incarnato viene criticato per la sua acconciatura. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, però, stavolta ha deciso di non farsi scivolare la cosa addosso e ha replicato a muso duro dal suo profilo Instagram. E il suo sfogo ha immediatamente fatto il giro dei social, suscitando in molti un ulteriore spunto per nuovi sfottò.
Uomini e Donne News, Gemma Galgani offende Tina Cipollari per il suo peso
Uomini e Donne, l’acconciatura di Armando Incarnato suscita sfottò e risate
Uomini e Donne Anticipazioni, ecco quando verrà mandata in onda l’eliminazione di Joele Milan
“Cosa ho combinato con questi capelli? Mi fate ridere, ma tutto a posto? Era una piega” ha esordito Armando Incarnato sui social. “Avevo i capelli lisci, forse ho sbagliato la fila, ma non è un problema” ha proseguito, ignorando di proposito l’evidente cotonatura della chioma cui si riferivano in molti. “Voi forse non lo sapete ma io sono una persona che ironizza tantissimo su sé stessa”.
Gf Vip, Nicola Pisu ha confessato di essere innamorato a Miriana Trevisan? Ecco la verità
Il cavaliere del trono over replica piccato alle critiche
Armando Incarnato, che pare possieda o comunque gestisca un salone da parrucchiere, ha poi proseguito irritato: “Però mi viene da ridere perché chi mi ha giudicato e chi ha ironizzato su di me, non ha capelli in testa. Io almeno alla mia età ho ancora i capelli. Non ho problemi, a me dell’aspetto estetico non me ne frega niente, forse non l’avete capito”.
Caos a Uomini e Donne, Armando Incarnato e Ida Platano si vedono in segreto?
Per finire, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha chiosato: “Invece di andare a vedere i gesti carini, la galanteria di un uomo nei confronti di una donna, state rompendo le scatole per i capelli. Riprendetevi, la vita e tutt’altro”.