Come al solito le registrazioni di Uomini e Donne sono molto indietro rispetto alla messa in onda. Ed è per questo motivo che nel trono classico ancora non abbiamo visto in onda la puntata in cui Maria De Filippi caccia il tronista Joele Milan e di conseguenza anche la sua corteggiatrice Ilaria Melis, colpevoli di essersi in un certo senso messi d’accordo per sentirsi fuori dal programma (cosa severamente vietata dal regolamento della trasmissione).
Uomini e Donne News, Gemma Galgani offende Tina Cipollari per il suo peso
Uomini e Donne, quando va in onda la cacciata di Joele Milan?
Uomini e Donne gossip , Tina Cipollari ha rifatto gli zigomi? La rivelazione
Ma quando vedremo in onda la puntata di Uomini e Donne in questione, quella in cui Maria De Filippi smaschera Joele e sostanzialmente lo mette alle strette facendolo andare via? A quanto pare, verrà trasmessa presumibilmente lunedì prossimo, 11 ottobre 2021, come sempre alle 14.45 in punto su Canale 5. Va detto però che già sappiamo come sono andate le cose, visto che a raccontarlo in un’intervista a “FanPage” ci ha pensato Ilaria Melis.
Uomini e Donne Anticipazioni, ecco quando verrà mandata in onda l’eliminazione di Joele Milan
Maria De Filippi smaschera tronista e corteggiatrice: la versione di lei
Uomini e donne news, Joele avvistato con una ragazza: ecco la segnalazione
La corteggiatrice ha difeso a spada tratta sia se stessa che Joele Milan, accusato di aver provato a mettersi d’accordo con lei mentre ballavano a centro studio. Un amico del tronista, infatti, aveva cominciato a seguire Ilaria proprio per far da tramite a loro due. Secondo la Melis, tuttavia, non c’era alcuna volontà di sentirsi fuori, e lei non si era neanche accorta del fatto che Joele in realtà stesse provando a farlo.
GF Vip, Sophie Codegoni rivela in che rapporti è attualmente con Maria De Filippi
Uomini e Donne, Ilaria si difende: “Non me n’ero neanche accorta”
Dunque non l’ha detto alla redazione e questo le è valso l’accusa di essere complice del tentato inganno. Tina Cipollari e Gianni Sperti, infatti, si sono scagliati contro entrambi i ragazzi, accusandoli di aver cercato di prendere in giro tutti – in primis la redazione di Uomini e Donne e ovviamente le altre corteggiatrici, del tutto ignare – facendo i loro comodi.
Uomini e Donne, Joele e Ilaria si stanno frequentando fuori? Lei rivela
Secondo Ilaria, l’accanimento degli opinionisti è stato eccessivo e ingiustificato, ma per farci un’idea di come sono andate realmente le cose a quanto pare dovremo aspettare lunedì, quando andrà in onda la puntata in cui Maria De Filippi caccia dallo studio il tronista Joele.