Giorno dopo giorno, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip emergono sempre più le fragilità di Lulù Salassié. Oltre alla vera e propria ossessione e alla gelosia morbosa nei confronti di Manuel Bortuzzo, che considera il suo fidanzato (anche se si tratta di un pensiero unilaterale, visto che lui non la incoraggia in nessun modo), ora emergono anche i presunti problemi alimentari della ventenne di origini etiopi.
Gf vip, Jessica Antonini e le pesanti dichiarazioni contro Sophie Codegoni: “Piccola fiammiferaia”
GF Vip 6, i problemi alimentari di Lulù Salassié
Gf vip 6: Soleil Sorge smaschera Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e la sua fidanzata?
A far presente che Lulù Salassié potrebbe essere bulimica è stata Francesca Cipriani, la quale ha notato un dettaglio decisamente inquietante, che è inevitabilmente sintomo di un grave disturbo alimentare. “Non so se Lulù sta bene” ha detto la show-girl alle altre ragazze. Poi ha spiegato: “Piccolina, è andata in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Cucciola io me ne sono accorta”.
Gf vip, Guenda Goria si scaglia contro Vera Miales: “non ha sensibilità”
Francesca Cipriani preoccupata: “Vomita in bagno”
GF Vip, Lulù Selassié vuole abbandonare: la principessa é triste e provata
Ha poi concluso interpretando anche il pensiero delle altre concorrenti: “Ragazze è vero, è sì, ha bisogno di aiuto secondo me, davvero”. Ma la Cipriani non è stata l’unica ad accorgersi di quello che fa Lulù. Prima di uscire, anche Andrea Casalino aveva espresso la sua preoccupazione direttamente alla Salassié. “Tesoro ma non è che sei stata in bagno a vomitare?” le aveva chiesto a bruciapelo.
Gf Vip, Ainette Stephens offesa da un ex concorrente del reality
GF Vip 6, anche Andrea Casalino si era accorto della cosa
“Te lo chiedo perché credo di averlo capito. Mi raccomando Lulù, non è che stai a vomità?” aveva proseguito, “nel senso, perché è una cosa che penso. Te lo dico con il cuore in mano. Perché a volte sai, sono cose che fanno preoccupare. Allora mangia amo”. Ma Lulù Salassié aveva negato con decisione, rassicurando immediatamente l’attore. “Io ho vomitato? Ma no tranquillo” aveva chiosato.
GF Vip, Lulù e Clarissa Salassié si scagliano contro gli autori
Concludendo poi: “Se vomito lo dico, sul serio. Anzi ti dirò che adesso ho anche fame, quindi sono tranquilla”.