Mentre le dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip si fanno sempre più complicate, nascono anche le prime simpatie, come quella tra Soleil Sorge e Alex Belli. Ai telespettatori più attenti del reality show di Canale 5 non è sfuggito che nell’ultima settimana, complice l’isolamento della ragazza dal resto del gruppo femminile, i due si sono molto avvicinati. A mettere in chiaro il loro rapporto ci ha pensato però Belli.
Grande Fratello Vip 6: la verità sulla gravidanza psicotica di Vera Miales
GF Vip, l’avvicinamento tra Soleil Sorge e Alex Belli
Gf Vip, Furiosa lite nella casa tra Raffaella Fico e Soleil Sorgè: i dettagli
Parlando con le principesse Lulù, Jessica e Clarissa Salassié, che sono le principali “nemiche” di Soleil Sorge all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, l’attore di Centovetrine ha ammesso di trovare molto interessante la bionda ex di Uomini e Donne e di apprezzare il percorso che sta facendo nel reality, andando avanti come un carro armato senza curarsi in alcun modo delle difficoltà e dell’astio che le viene riservato soprattutto dalle donne.
GF Vip 6, la regia costretta a censurare: una gieffina beccata a praticare autoerotismo
Alex rivela alle Princess: “Mi piace Soleil, ma non come fidanzata”
“A me piace tanto Soleil, piace quello che è la sua forza e il suo esporre, la sua dialettica” ha spiegato Belli alle Principesse. Tuttavia, memore forse di quello che potrebbero capire da casa, Alex ci ha tenuto a precisare: “Mi piace che sia così, ma non la vorrei mai avere come fidanzata”. Forse perché troppo impegnativa? Il fascino della Sorge, del resto, è innegabile, e in Casa sono tanti gli uomini a subirlo.
Grande Fratello VIP 6, Alex Belli e Soleil Sorge si avvicinano nella notte: “Ti aspettavo”
E nonostante queste parole che probabilmente volevano rassicurare la moglie Delia Duran, noi non saremmo molto tranquille fossimo in lei!